[VT] Parti varie Celica T 23 143 cv

Robert

TCI Member
Registrato
20 Dicembre 2005
Messaggi
27
Età
45
Località
Tarquinia (VT)
Ciao a tutti!
Vendo le seguenti parti della mia Celica T 23 143 cv che ho sostituito con parti sportive o che non mi servono più, il tutto è in ottimo stato.
I prezzi NON sono comprensivi della spedizione che verrà fatta come preferisce l'eventuale acquirente, disponibile anche per eventuale ritiro a mano in zona.


LISTA AGGIORNATA:

- 4 candele Brisk al platino per T 23 143 cv (hanno solo 29.000 km, le danno per circa 80.000 km di vita) prezzo 23 euro

cti012.jpg



cti015.jpg


- collettori di scarico originali con solo 50.000 km, comprensivi di guarnizione tra collettore e centrale, 62 euro

cti044.jpg



cti046.jpg


- plastica interna originale montante sinistro grigia chiara 19 euro

cti025.jpg


- molle originali con solo 50.000 km 52 euro

cti043.jpg



- catalizzatore originale con solo 30.000 km 130 euro (Luca1459 da
confermare)

cti047.jpg


cti049.jpg


cti052.jpg



- specchietto retrovisore esterno destro originale nero lucido 74 euro (è quello del lato passeggero)

cti037.jpg


cti039.jpg


- paratie paracalore dei collettori di scarico originali comprensive delle varie viti e bulloni di attacco per T23 143 cv (sono quelle 2 grigie che vanno all'interno del cofano ) 20 euro

cti053.jpg


cti055.jpg



- fari originali posteriori verniciati rosso (opaco) 30 euro


cti016.jpg


- 4 casse stereo + 2 mascherine audiola azzurre, il tutto fornite delle viti di montaggio; 2 marca Lenco YL 152, 130 mm , 2 vie 50 W max, + 2 Power Hifi imp 4 ohm, impedance 4 omega, D.I:N. norme, Coaxial 2 way, Neodymium tweeter
(era l'impianto che avevo nella Uno) tutto 20 euro (ma vendibili anche separatamente)

cti031.jpg


cti036.jpg


- giubotto moto si invernale che estivo Yamaha usato pochissimo 59 euro
doppia imbottitura asportabile interna ed esterna,
taglia S ma è come una M.

btwnwbmkkgrhgookjmejllm.jpg


btwogrgbwkkgrhgookkmejl.jpg


- modellone Celica kittata scala 1:14 con motorino elettrico e telecomando a pistola, 2 velocità lente + 2 da allungo, velocità circa 10-13 kh; 26 euro

pertiinvendita001.jpg


pertiinvendita003.jpg


- frecce laterali arancioni originali, 9 euro

pertiinvendita009.jpg


pertiinvendita010.jpg



- pomello originale in pelle per il cambio, 9 euro

pertiinvendita014.jpg


pertiinvendita015.jpg


pertiinvendita020.jpg


- cuffica cambio originale in pelle, 18 euro

pertiinvendita011.jpg


pertiinvendita012.jpg



- dispongo inoltre per chi fosse interessato di freccie, scarichi e portatarga originali in ottimo stato (COME NUOVI) della Ducati Monster 695.

Per qualsiasi informazione o ulteriori foto mi potete contattare tranquillamente in questo post, oppure con pm, o con con mail: skyeyes2@hotmail.com

Saluti
 
[VT] Parti varie Celica T 23 143 cv (aggiornato)

Vendo le seguenti parti della mia Celica T 23 143 cv che ho sostituito con parti sportive o che non mi servono più, il tutto è in OTTIMO STATO.
I prezzi NON sono comprensivi della spedizione che verrà fatta come preferisce l'eventuale acquirente, disponibile anche per eventuale ritiro a mano in zona.


LISTA AGGIORNATA:

- 4 candele Brisk al platino per T 23 143 cv (hanno solo 29.000 km, le danno per circa 80.000 km di vita) prezzo 19 euro

cti012.jpg



cti015.jpg


- collettori di scarico originali con solo 50.000 km, comprensivi di guarnizione tra collettore e centrale, 47 euro

cti044.jpg



cti046.jpg


- plastica interna originale montante sinistro grigia chiara 16 euro

cti025.jpg


- molle originali con solo 50.000 km 47 euro

cti043.jpg



- specchietto retrovisore esterno destro originale nero lucido 68 euro (è quello del lato passeggero)

cti037.jpg


cti039.jpg


- paratie paracalore dei collettori di scarico originali comprensive delle varie viti e bulloni di attacco per T23 143 cv (sono quelle 2 grigie che vanno all'interno del cofano ) 15 euro

cti053.jpg


cti055.jpg



- fari originali posteriori verniciati rosso (opaco) 28 euro


cti016.jpg


- 4 casse stereo + 2 mascherine audiola azzurre, il tutto fornite delle viti di montaggio; 2 marca Lenco YL 152, 130 mm , 2 vie 50 W max, + 2 Power Hifi imp 4 ohm, impedance 4 omega, D.I:N. norme, Coaxial 2 way, Neodymium tweeter
(era l'impianto che avevo nella Uno) tutto 18 euro (ma vendibili anche separatamente)

cti031.jpg


cti036.jpg


- giubotto moto si invernale che estivo Yamaha usato pochissimo 38 euro
doppia imbottitura asportabile interna ed esterna,
taglia S ma è come una M.

btwnwbmkkgrhgookjmejllm.jpg


btwogrgbwkkgrhgookkmejl.jpg


- modellone Celica kittata scala 1:14 con motorino elettrico e telecomando a pistola, 2 velocità lente + 2 da allungo, velocità circa 10-13 kh; 22 euro

pertiinvendita001.jpg


pertiinvendita003.jpg


- frecce laterali arancioni originali, 7 euro

pertiinvendita009.jpg


pertiinvendita010.jpg



- pomello originale in pelle per il cambio, 8 euro

pertiinvendita014.jpg


pertiinvendita015.jpg


pertiinvendita020.jpg


- cuffica cambio originale in pelle, 15 euro

pertiinvendita011.jpg


pertiinvendita012.jpg




Per qualsiasi informazione o ulteriori foto mi potete contattare tranquillamente in questo post, oppure con pm, o con con mail al mio indirizzo: skyeyes2@hotmail.com

Saluti
 
[VT] PARTI VARIE T 23 143 CV (aggiornato)

Vendo le seguenti parti della mia Celica T 23 143 cv che ho sostituito con parti sportive o che non mi servono più, OTTIMO STATO.
I prezzi NON sono comprensivi della spedizione che verrà fatta come preferisce l'eventuale acquirente, disponibile anche per eventuale ritiro a mano in zona.


LISTA AGGIORNATA:

- 4 candele Brisk al platino per T 23 143 cv (hanno solo 29.000 km, le danno per circa 80.000 km di vita) prezzo 15 euro

cti012.jpg



cti015.jpg


- collettori di scarico originali con solo 50.000 km, comprensivi di guarnizione tra collettore e centrale, 39 euro

cti044.jpg



cti046.jpg


- molle originali con solo 50.000 km 39 euro

cti043.jpg



- specchietto retrovisore esterno destro originale nero lucido 48 euro (è quello del lato passeggero)

cti037.jpg


- paratie paracalore dei collettori di scarico originali comprensive delle varie viti e bulloni di attacco per T23 143 cv (sono quelle 2 grigie che vanno all'interno del cofano ) 12 euro

cti053.jpg


cti055.jpg



- fari originali posteriori verniciati rosso (opaco) 19 euro


cti016.jpg


- 4 casse stereo + 2 mascherine audiola azzurre, il tutto fornite delle viti di montaggio; 2 marca Lenco YL 152, 130 mm , 2 vie 50 W max, + 2 Power Hifi imp 4 ohm, impedance 4 omega, D.I:N. norme, Coaxial 2 way, Neodymium tweeter
(era l'impianto che avevo nella Uno) tutto 11 euro

cti031.jpg


cti036.jpg



- modellone Celica kittata scala 1:14 con motorino elettrico e telecomando a pistola, 2 velocità lente + 2 da allungo, velocità circa 10-13 kh; 17 euro

pertiinvendita001.jpg


pertiinvendita003.jpg


- frecce laterali arancioni originali, 6 euro

pertiinvendita009.jpg


pertiinvendita010.jpg



- pomello originale in pelle per il cambio, leggermente consumato, 6 euro

pertiinvendita014.jpg


pertiinvendita015.jpg


pertiinvendita020.jpg



- cambio con leva corta (short shifter) compreso di castelletto e distanziali di rialzo, 65 euro


bgwkcbcgkkgrhqqhdwesmlu.jpg



Per qualsiasi informazione o ulteriori foto mi potete contattare tranquillamente in questo post, oppure con pm, o con con mail al mio indirizzo: skyeyes2@hotmail.com

Saluti
 
Ultima modifica:
LISTA AGGIORNATA

Vendo le seguenti parti della mia Celica T 23 143 cv che ho sostituito con parti sportive o che non mi servono più, OTTIMO STATO.
I prezzi NON sono comprensivi della spedizione che verrà fatta come preferisce l'eventuale acquirente, disponibile anche per eventuale ritiro a mano in zona.


LISTA AGGIORNATA:

- 4 candele Brisk al platino per T 23 143 cv (hanno solo 29.000 km, le danno per circa 80.000 km di vita) prezzo 13 euro

cti012.jpg



cti015.jpg


- collettori di scarico originali con solo 50.000 km, comprensivi di guarnizione tra collettore e centrale, 37 euro

cti044.jpg



cti046.jpg


- molle originali con solo 50.000 km 37 euro

cti043.jpg



- specchietto retrovisore esterno destro originale nero lucido 37 euro (è quello del lato passeggero)

cti037.jpg


- paratie paracalore dei collettori di scarico originali comprensive delle varie viti e bulloni di attacco per T23 143 cv (sono quelle 2 grigie che vanno all'interno del cofano ) 11 euro

cti053.jpg


cti055.jpg



- frecce laterali arancioni originali, 5 euro

pertiinvendita009.jpg


pertiinvendita010.jpg



- cambio con leva corta (short shifter) compreso di castelletto e distanziali di rialzo, 43 euro


bgwkcbcgkkgrhqqhdwesmlu.jpg



Per qualsiasi informazione o ulteriori foto mi potete contattare tranquillamente in questo post, oppure con pm, o con con mail al mio indirizzo: skyeyes2@hotmail.com

Saluti
 
[vt + spediz. ] parti varie celica

Vendo le seguenti parti della mia Celica T 23 143 cv che ho sostituito con parti sportive o che non mi servono più, ottimo stato.
I prezzi NON sono comprensivi della spedizione che verrà fatta come preferisce l'eventuale acquirente, disponibile anche per eventuale ritiro a mano in zona a costo zero.


LISTA AGGIORNATA:


- collettori di scarico originali con solo 50.000 km, comprensivi di guarnizione tra collettore e centrale, 45 euro

cti044.jpg


cti046.jpg



- molle originali con solo 50.000 km 45 euro

cti043.jpg



- specchietto retrovisore esterno destro originale, nero lucido 39 euro (è quello del lato passeggero)

cti037.jpg



- paratie paracalore dei collettori di scarico originali comprensive delle varie viti e bulloni di attacco per T23 143 cv (sono quelle 2 grigie che vanno all'interno del cofano ) 11 euro

cti053.jpg


cti055.jpg





- frecce laterali arancioni originali, 5 euro

pertiinvendita009.jpg


pertiinvendita010.jpg


- cerchi e gomme originali ottimo stato 490 euro
i cerchi sono come nuovi, le gomme sono le Bridgestone Potenza RE 050 205/50/16" 87 V ( made in Japan ) con circa il 50 % del battistrada, sempre gonfiate in azoto, valvole in ottimo stato, sempre fatta equilibratura e convergenza, mai uso pista e consumo regolare e più o meno uguale nelle 4 gomme, nessuna screpolatura e sempre trattate con lucido protettivo e antinvecchiamento.
Mai usati su strade con sale e si contano le pochissime volte che sono stati su sterrati.
Nel prezzo vi regalo i 20 dadi cromati originali, i 4 coprimozzi Toyota originali cromati, 4 tappi coprivalvola rossi in lega leggera e il kit di 4 dadi antifurto Toyota originali cromati e comprensivi di chiave e scatola.
Le scritte nelle gomme se non vi piacciono si possono togliere con sapone e spugna.


cerchiegomme006.jpg


cerchiegomme019.jpg


cerchiegomme023.jpg


cerchiegomme024.jpg



- tappetini originali 24 euro
guidatore stato più che buono, il passeggero e i 2 posteriori come nuovi.


Per qualsiasi informazione o ulteriori foto (anche in grandezza originale) mi potete contattare tranquillamente in questo post, oppure con pm, o con con mail al mio indirizzo: skyeyes2@hotmail.com

Saluti
 
AGGIORNAMENTO:


Vendo le seguenti parti della mia Celica T 23 143 cv che ho sostituito con parti sportive o che non mi servono più, ottimo stato.
I prezzi non sono comprensivi della spedizione che verrà fatta come preferisce l'eventuale acquirente, disponibile anche per eventuale ritiro a mano in zona a costo zero.


LISTA AGGIORNATA:


- collettori di scarico originali con solo 50.000 km, comprensivi di guarnizione tra collettore e centrale, 39 euro

cti044.jpg


cti046.jpg



- molle originali con solo 50.000 km 39 euro

cti043.jpg



- specchietto retrovisore esterno destro originale, nero lucido 39 euro (è quello del lato passeggero)

cti037.jpg



- paratie paracalore dei collettori di scarico originali comprensive delle varie viti e bulloni di attacco per T23 143 cv (sono quelle 2 grigie che vanno all'interno del cofano ) 9 euro

cti053.jpg


cti055.jpg





- frecce laterali arancioni originali, 5 euro

pertiinvendita009.jpg


pertiinvendita010.jpg


- cerchi e gomme originali ottimo stato 370 euro
i cerchi sono come nuovi, le gomme sono le Bridgestone Potenza RE 050 205/50/16" 87 V ( made in Japan ) con circa il 50 % del battistrada, sempre gonfiate in azoto, valvole in ottimo stato, sempre fatta equilibratura e convergenza, mai uso pista e consumo regolare e più o meno uguale nelle 4 gomme, nessuna screpolatura e sempre trattate con lucido protettivo e antinvecchiamento.
Mai usati su strade con sale e si contano le pochissime volte che sono stati su sterrati.
Nel prezzo vi regalo i 20 dadi cromati originali, i 4 coprimozzi Toyota originali cromati, 4 tappi coprivalvola rossi in lega leggera e il kit di 4 dadi antifurto Toyota originali cromati e comprensivi di chiave e scatola.
Le scritte nelle gomme se non vi piacciono si possono togliere con sapone e spugna.


cerchiegomme006.jpg


cerchiegomme019.jpg


- tappetini originali 19 euro
guidatore stato molto buono, il passeggero e i 2 posteriori come nuovi.
Il modello è quello grigio, con la scritta Celica sul tappetino del guidatore e poggiapiedi in gomma nera.

tappetini1.jpg


tappetini2.jpg


tappetini3.jpg


tappetini4.jpg


Per qualsiasi informazione o ulteriori foto (anche in grandezza originale) mi potete contattare tranquillamente in questo post, oppure con pm, o con con mail al mio indirizzo: skyeyes2@hotmail.com

Saluti
 
LISTA AGGIORNATA ! Nuovi prezzi !

LISTA AGGIORNATA:


- collettori di scarico originali con solo 50.000 km, comprensivi di guarnizione tra collettore e centrale, 38 euro

cti044.jpg


cti046.jpg



- molle originali con solo 50.000 km 38 euro

cti043.jpg



- specchietto retrovisore esterno destro originale, nero lucido 35 euro (è quello del lato passeggero)

cti037.jpg



- paratie paracalore dei collettori di scarico originali comprensive delle varie viti e bulloni di attacco per T23 143 cv (sono quelle 2 grigie che vanno all'interno del cofano ) 9 euro

cti053.jpg


cti055.jpg





- frecce laterali arancioni originali, 5 euro

pertiinvendita009.jpg


pertiinvendita010.jpg


- cerchi e gomme originali ottimo stato 330 euro
i cerchi sono come nuovi, le gomme sono le Bridgestone Potenza RE 050 205/50/16" 87 V ( made in Japan ) con circa il 50 % del battistrada, sempre gonfiate in azoto, valvole in ottimo stato, sempre fatta equilibratura e convergenza, mai uso pista e consumo regolare e più o meno uguale nelle 4 gomme, nessuna screpolatura e sempre trattate con lucido protettivo e antinvecchiamento.
Mai usati su strade con sale e si contano le pochissime volte che sono stati su sterrati.
Nel prezzo vi regalo i 20 dadi cromati originali, i 4 coprimozzi Toyota originali cromati, 4 tappi coprivalvola rossi in lega leggera e il kit di 4 dadi antifurto Toyota originali cromati e comprensivi di chiave e scatola.
Le scritte nelle gomme se non vi piacciono si possono togliere con sapone e spugna.


cerchiegomme006.jpg


cerchiegomme019.jpg


Per qualsiasi informazione o ulteriori foto (anche in grandezza originale) mi potete contattare tranquillamente in questo post, oppure con pm, o con con mail al mio indirizzo: skyeyes2@hotmail.com


Per motivi di spazio in garage lascio i cerchi perfetti + tutti gli accessori + le gomme a soli 330 euro + spediz. VERO AFFARE per chi acquista !!
Saluti!
 
Parti e prezzi aggiornati !!!

LISTA AGGIORNATA:


- collettori di scarico originali con solo 50.000 km, comprensivi di guarnizione tra collettore e centrale, 38 euro

cti044.jpg


cti046.jpg



- molle originali con solo 50.000 km 38 euro

cti043.jpg



- specchietto retrovisore esterno destro originale, nero lucido 29 euro (è quello del lato passeggero)

cti037.jpg



- paratie paracalore dei collettori di scarico originali comprensive delle varie viti e bulloni di attacco per T23 143 cv (sono quelle 2 grigie che vanno all'interno del cofano ) 9 euro

cti053.jpg


cti055.jpg





- frecce laterali arancioni originali, 5 euro

pertiinvendita009.jpg


pertiinvendita010.jpg


- cerchi e gomme originali ottimo stato 280 euro
i cerchi sono come nuovi, le gomme sono le Bridgestone Potenza RE 050 205/50/16" 87 V ( made in Japan ) con circa il 50 % del battistrada, sempre gonfiate in azoto, valvole in ottimo stato, sempre fatta equilibratura e convergenza, mai uso pista e consumo regolare e più o meno uguale nelle 4 gomme, nessuna screpolatura e sempre trattate con lucido protettivo e antinvecchiamento.
Mai usati su strade con sale e si contano le pochissime volte che sono stati su sterrati.
Nel prezzo vi regalo i 20 dadi cromati originali, i 4 coprimozzi Toyota originali cromati, 4 tappi coprivalvola rossi in lega leggera e il kit di 4 dadi antifurto Toyota originali cromati e comprensivi di chiave e scatola.
Le scritte nelle gomme se non vi piacciono si possono togliere con sapone e spugna.


cerchiegomme006.jpg


cerchiegomme019.jpg


Per qualsiasi informazione o ulteriori foto (anche in grandezza originale) mi potete contattare tranquillamente in questo post, oppure con pm, o con con mail al mio indirizzo: skyeyes2@hotmail.com


Per motivi di spazio in garage lascio i cerchi perfetti + tutti gli accessori + le gomme a soli 280 euro. VERO AFFARE per chi acquista !!
Saluti!
 
Indietro
Alto