Vredestein Quatrac 5 o Nokian Weatherproof Suv

portuale

TCI Junior Member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
11
Località
Savona
Salve
Ho aperto una nuova discussione su pneumatici per cercare di avere opinioni su questi due modelli su cui sono molto indeciso.
Qualcuno li ha montati e provati?


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
IO ho appena comprato 4 pneumatici Michelin CrossClimate, così sto bene tutto l'anno...senza catene e senza fare cambi continui.
 
Io ho le nokian wp da circa un mese. Sono soddisfatto,ma hanno solo un mese di percorrenza,per un giudizio migliore necessita di molti piu km e tempo. In ogni caso in montagna con ghiaccio e freddo mi ha confortato nella sicurezza

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
I CrossClimate non esistono nella misura da 18 per il Rav 4, altrimenti avrei anche pensato a quelli.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Oggi le ho provate con un pò di neve,non eccessiva ma quanto basta per provare a frenare. Non era una velocità eccessiva e con abs mi ha dato una buona impressione,però devo aggiungere che ho mai usato sul rav le gomme termiche

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ero indeciso se prendere le Nokian o le Pirelli Scorpion Verde... al posto delle Dueler di serie... alla fine ho preso le Pirelli e con -13 e asfalto ghiacciato mi danno un'ottima impressione e sicurezza. Sono molto soddisfatto... ma mi è rimasta la curiosità sulle Nokian! Confermo che con i cerchi da 18 non ci sono le crossclimate che considero le migliori sul mercato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto