Info Volume sensori parcheggio

Soulnchain

TCI Member
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
86
Località
Valdagno
Ciao a tutti,
settimana scorsa ho provato la Auris TS 2015 HSD ed una cosa che ho notato (o fatto fatica a notare) è il volume dei sensori anteriori e posteriori. Per poter sentire il beep ho dovuto praticamente spegnere l'autoradio, è normale? C'è per caso il modo di alzare il volume?
Attualmente ho una Mazda 6 berlina e il suono dei sensori si sente molto bene, sia la cicalina anteriore (montata sotto al parabrezza) che quella posteriore (montata sotto il pianale), conseiderando che è più lunga di 20cm dell Auris.
Mi confermate che il suono è "soft" ??

Grazie in anticipo!
 
Mi confermate che il suono è "soft" ??
Purtroppo sì, ho la MY15 ed effettivamente sono molto soft. Quelli davanti si sentono più che bene, quelli dietro molto (troppo) bassi.
Il volume è regolabile da 1 a 5 ma nella posizione massima diventa eccessivo il volume di quelli anteriori.
Sono ancora alla ricerca di una soluzione...
 
Vai in officina, ti fai collegare il pc alla macchina e digli quale regolazione vuoi. Ce ne sono tre se nn sbaglio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Dove la trovo la regolazione del volume dei sensori??

Vado a memoria: Setup \ Veicolo \ Parcheggio assistito

In quel menù hai la possibilità di variare la sensibilità dei sensori anteriori e posteriori separatamente ma purtroppo la regolazione del volume sembra unica, da 1 a 5.

Per le mie esigenze 5 va bene per quelli posteriori ma è troppo per quelli anteriori per i quali ci vorrebbe 1.

Poiché "in medio stat virtus" li tengo a 3 in attesa di trovare un'altra soluzione (ammesso che esista, sto girando anche sui forum stranieri) perché quelle trovate finora non mi piacciono...
 
Indietro
Alto