Visualizzazione stream attività.

Smile

TCI Member
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
36
Età
56
Località
Lazio
Ciao a tutti, sono nuovo, scusate se creo una discussione su un argomento forse ovvio ma non riesco a capire come mai, quando visualizzo lo stream attività, mi compaia il nick dell' utente che ha creato o risposto ad una discussione senza però il forum dove è stata aperta (mi appare la scritta forumdisplay e poi dei numeri) né tantomeno il suo titolo. E' normale? Mille grazie!
Spero di non aver sbagliato sezione
 
Ciao Smile,

la sezione è quella corretta per queste richieste :wink_smil.

Allora ho disabilitato totalmente lo STREAM ATTIVITA' che per la verità non l'ho mai sopportato da quando l'anno introdotto.

Per cui ora quando entri nel forum ti si apre direttamente il forum e se vuoi conoscere i nuovi messaggi ti basterà cliccare sul link NUOVI MESSAGGI nella barra di navigazione sotto il logo del sito.

Se hai ulteriori problemi non esitare a postarli :wink_smil
 
Ciao Smile,

la sezione è quella corretta per queste richieste :wink_smil.

Allora ho disabilitato totalmente lo STREAM ATTIVITA' che per la verità non l'ho mai sopportato da quando l'anno introdotto.

Per cui ora quando entri nel forum ti si apre direttamente il forum e se vuoi conoscere i nuovi messaggi ti basterà cliccare sul link NUOVI MESSAGGI nella barra di navigazione sotto il logo del sito.

Se hai ulteriori problemi non esitare a postarli :wink_smil

Ciao e grazie mille per la risposta! Ora sono da smartphone quindi non ho ben in mente la sezione Nuovi Messaggi, ma appena mi connetterò da pc la proverò! Ben felice di non avere problemi al pc per la visualizzazione :wink: A presto! :smile:

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Ciao Smile,

la sezione è quella corretta per queste richieste :wink_smil.

Allora ho disabilitato totalmente lo STREAM ATTIVITA' che per la verità non l'ho mai sopportato da quando l'anno introdotto.

Per cui ora quando entri nel forum ti si apre direttamente il forum e se vuoi conoscere i nuovi messaggi ti basterà cliccare sul link NUOVI MESSAGGI nella barra di navigazione sotto il logo del sito.

Se hai ulteriori problemi non esitare a postarli :wink_smil

Ho trovato la sezione in oggetto, molto comoda, grazie! Già che ci sono ho un' altra curiosità: nel mio profilo risulta che ho scritto 11 (12 con questo) posts, eppure quando scrivo un messaggio di lato mi appare il numero reale dei messaggi dimezzato (segna 5). E' normale? In anticipo grazie :biggrin:
 
Si è normale poiché i post che vengono conteggiati sono solo quelli che vengono effettuati nelle sezioni TCI CARDS AREA e TCI TECHNICAL AREA.
 
Si è normale poiché i post che vengono conteggiati sono solo quelli che vengono effettuati nelle sezioni TCI CARDS AREA e TCI TECHNICAL AREA.

Ah ok! Gentilissimo per le spiegazioni. A presto! :smile:

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto