Visibilità

mewat

TCI Newbe
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
1
Località
Pisa
Salve a tutti,

sono quasi convinto a prendermi una UC. Vorrei delle informazioni da chi ne possiede già una. Mi piacerebbe sapere se la visibilità nelle varie direzioni è buona, e in particolare quella posteriore (es. durante le manovre di parcheggio) perchè la superficie del lunotto sembra abbastanza ridotta, non so se è solo un'impressione o se è realmente così.

Infine, sempre riguardo alla visibilità, l'apparato di ventilazione riesce a togliere velocemente l'appannamento dai finestrini? Solo dal parabrezza o anche da quelli laterali?

Grazie e tutti quelli che vorranno rispondermi
 
Qui nel club, di possessore mi pare ce ne sia solo 1 :biggrin2:

In ogni caso, vedi se riesci a fare una prova su strada in concessionaria :wink_smil

Cosi almeno i dubbi di visibilità li valuti di persona :63:
 
il lunotto è piccolo ma ci riesci a vedere dietro, anche se con un po' di fatica.
Tieni conto che se hai la telecamera che c'è come optional il lunotto non serve quasi più.
é un optional di grande aiuto.
 
Salve a tutti,

sono quasi convinto a prendermi una UC. Vorrei delle informazioni da chi ne possiede già una. Mi piacerebbe sapere se la visibilità nelle varie direzioni è buona, e in particolare quella posteriore (es. durante le manovre di parcheggio) perchè la superficie del lunotto sembra abbastanza ridotta, non so se è solo un'impressione o se è realmente così.

Infine, sempre riguardo alla visibilità, l'apparato di ventilazione riesce a togliere velocemente l'appannamento dai finestrini? Solo dal parabrezza o anche da quelli laterali?

Grazie e tutti quelli che vorranno rispondermi

ti consiglio di andare anche su questo sito Toyota Urban Cruiser forum
 
Avvistata una proprio oggi di Urban:dev:

Ventilazione se è come Yaris vai tranquillo....... hai lo sbrinaparabrezza che tè impressionante:77:, parlo però di AC AUTO:wink_smil
 
Non ci sono problemi di visibilità durante la marcia, il lunotto posteriori è di dimensioni piccole ma sufficienti, e gli specchietti esterni sono grandi.

Per la visibilità laterale: in effetti c'è un notevole "angolo morto" che deriva dalla dimensione rilevante dei montanti posteriori. Per me che ho il garage piccolo e devo entrare in retromarcia, è una bella seccatura.
Comunque consiglio i sensori di retromarcia (li ho montati) che, in una certa misura, ti avvisano anche se stai impattando con un ostacolo laterale.

Per quanto riguarda lo sbrinamento, non ho avuto ancora modo di provarlo, però l'impianto complessivamente sembra potente, non mi aspetto problemi.

ciao
 
Indietro
Alto