VERSO-S sostituzione lampada freccia laterale nello specchietto retrovisore

tothus

TCI Newbe
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
2
Località
Caserta
Ciao a tutti,

come da titolo, devo sostituire la lampada freccia (indicatore di direzione) che si trova nello specchietto retrovisore della mia Verso-S!
Chi ha esperienza in merito per poter eseguire questa operazione???
Perché suppongo che qualcosa si debba pur smontare per intervenire!?!?!?

Grazie

saluti

tothus
 
ToyoDIY.com

Dai un'occhiata qui...spero possa aiutare.

Comunque, passare in toyota...non credo che chiedano grandi cifre per 5 minuti di lavoro! Altrimenti cambierei concessionaria!
 
Ciao aarn....
effettivamente è un documento molto tecnico ma non indica assolutamente eventuali punti strategici sui quali lavorarci per smontarlo!

Mi ha incuriosito molto questa domanda......effettivamente dovremo cambiarle tutti prima o poi queste benedette lampade.
Per questo ho pensato di allargare la domanda anche al sito inglese visto che in Inghilterra la Verso-s ha avuto un discreto successo.
Side Turn Lamp - Verso-S Club - Toyota Owners Club - Toyota Forum
 
Mi sono recato in conce per la campagna di richiamo riguardante il servosterzo ed appena ho avuto un tecnico sotto mano gli ho chiesto info sull'argomento freccia integrata e lui mi ha assicurato che, con un pò di cautela ed un utensile piatto tipo un piccolo cacciavite protetto con uno staccetto, la cupola superiore dello specchio viene via ed a quel punto è possibile sfilare la freccia in cui è inserita la lampadina. In bocca al lupo e facci sapere!
 
Ragazzi, un'ottima guida su come sostituire la lampadina della freccia realizzata dai colleghi inglesi. Stanno troppo avanti!!

Side Turn Lamp - Verso-S Club - Toyota Owners Club - Toyota Forum

Dobbiamo solo prendere esempio e ringraziare!!

se tu sei iscritto al forum potresti scaricare il PDF con le istruzioni e postarlo nuovamente qui
io ho provato ma non me lo permette

Come informazioni di base potrebbe andare bene per tutti i modelli che hanno la freccia integrata nello specchietto
Poi chiaro, ogni modello avrà una particolarità, ma come nozioni di base può andare bene

Thx
 
Ultima modifica:
se tu sei iscritto al forum potresti scaricare il PDF con le istruzioni e postarlo nuovamente qui
io ho provato ma non me lo permette

Come informazioni di base potrebbe andare bene per tutti i modelli che hanno la freccia integrata nello specchietto
Poi chiaro, ogni modello avrà una particolarità, ma come nozioni di base può andare bene

Thx

A dire il vero avevo già pensato di condividere il file ma non saprei acome allegare il file...con l'inglese me la cavo ma con i forum sono una frana :104230044:104230044!!
 
Indietro
Alto