Verso 1.8 e multidrive S

Aduken

TCI Advanced Member
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
161
Località
Viggiu' (VA)
Mi sto orientando verso questa motorizzazione col cambio Multidrive per la Verso che vogliamo ordinare.
Qualcuno lo possiede per darmi qualche sua impressione?
Il cambio multidrive S e' cosi' speciale e fantascentifico come lo descrivono sulla brochure?

Grazie :smile:





P.s.: p.f., chi consiglia sempre disel non lo faccia qui....se voglio un trattore mi cerco un Lamborghini usato :wink_smil

P.p.s.: ovviamente allestimento Luxury......chi scende da una Lexus non riesce piu' a salire su una macchina che non ti coccola :biggrin2:
 
Mi sto orientando verso questa motorizzazione col cambio Multidrive per la Verso che vogliamo ordinare.
Qualcuno lo possiede per darmi qualche sua impressione?
Il cambio multidrive S e' cosi' speciale e fantascentifico come lo descrivono sulla brochure?

Grazie :smile:





P.s.: p.f., chi consiglia sempre disel non lo faccia qui....se voglio un trattore mi cerco un Lamborghini usato :wink_smil

P.p.s.: ovviamente allestimento Luxury......chi scende da una Lexus non riesce piu' a salire su una macchina che non ti coccola :biggrin2:


Impressioni sul multidrive Toyota non posso dartele, ma quello della AUDI va benissimo!

Circa il tuo P.S. forse non sei molto addentro al mondo dei motori e alle corse: ti ricordo solamente che anche quest'anno la 24 ORE di Le Mans l'ha vinta un'auto spinta da un potente motore diesel, che non ha nulla da invidiare ad una Lamborghini....auto! E non parlo solo di prestazioni sulla lunga durata, ma, anche di ripresa ed accelerazione. Trattasi della AUDI R18 spinta da un "piccolo" motore diesel V6 da "soli" 500/520 CV! :biggrin2:

Circa la tua LEXUS IS220D Sport..... gran bella auto.....ottimo motore..... ma il cambio..... che pena..... su un'auto di questo genere era obbligatorio un automatico a 6/7 rapporti, anche con modalità sequenziale con paddle al volante: la LEXUS ha perso molti potenziali clienti solo per questo motivo!!
 
Ultima modifica:
Impressioni sul multidrive Toyota non posso dartele, ma quello della AUDI va benissimo!

Circa il tuo P.S. forse non sei molto addentro al mondo dei motori e alle corse: ti ricordo solamente che anche quest'anno la 24 ORE di Le Mans l'ha vinta un'auto spinta da un potente motore diesel, che non ha nulla da invidiare ad una Lamborghini....auto! E non parlo solo di prestazioni sulla lunga durata, ma, anche di ripresa ed accelerazione. Trattasi della AUDI R18 spinta da un "piccolo" motore diesel V6 da "soli" 500/520 CV! :biggrin2:

Circa la tua LEXUS IS220D Sport..... gran bella auto.....ottimo motore..... ma il cambio..... che pena..... su un'auto di questo genere era obbligatorio un automatico a 6/7 rapporti, anche con modalità sequenziale con paddle al volante: la LEXUS ha perso molti potenziali clienti solo per questo motivo!!

Il disel va bene per chi fa chilometri, non certo per noi che ne facciamo ben pochi.....
Anche con la mia IS e' una pena tante volte non usarla (praticamente tutti i giorni da casa al magazzino - 1,5 Km) perche' si rovina il motore, l'antiparticolato e l'EGR si incrosta in maniera assurda....
Concordo che ci voleva l'automatico :wink_smil
 
Indietro
Alto