Info Verso 1.6 diesel portata a casa!!

Salva1378

TCI Advanced Member
Registrato
19 Febbraio 2006
Messaggi
100
Località
Milano provincia
Ciao a tutti, oggi ho ritirato la mia nuova Verso ... e dopo aver guidato una stupenda corolla x 8 anni devo dire che ci sono delle grosse novità e grandi differenze!!

Ora però ho una domanda leggevo sul forum del touch and go2 .... c'è qualche anima pia che.mi spiega come settarlo al.meglio? e dove trovare applicazioni e cosa bisogna.fare per installarle??

Grazie... Con l'Auto nuova bisogna ricominciare da capo ..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Complimenti per l'auto.
Ti arriveranno presto i consigli, io sono un utente acciaio e motori...non hi-tech, mi spiace!

La Corolla era a benzina?
 
Ciao a tutti, oggi ho ritirato la mia nuova Verso ... e dopo aver guidato una stupenda corolla x 8 anni devo dire che ci sono delle grosse novità e grandi differenze!!

Ora però ho una domanda leggevo sul forum del touch and go2 .... c'è qualche anima pia che.mi spiega come settarlo al.meglio? e dove trovare applicazioni e cosa bisogna.fare per installarle??

Grazie... Con l'Auto nuova bisogna ricominciare da capo ..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Purtroppo ho solo il touch2 (senza go), quindi non posso installare nulla.
Credo che registrando il tuo veicolo su mytoyota (https://customerportal.toyota-europe.com/login/index.html) puoi accedere allo store con le applicazioni disponibili e le istruzioni per l'installazione.
Inoltre, da quello che ho letto in altri threads, se hai percorso meno di 150km puoi aggiornare il navigatore all'ultima versione gratuitamente, dopo di che tutti gli aggiornamenti seguenti sono a pagamento. :no:
 
Grazie attendo altri consigli... Tipo come si fa a far accendere la.luce interna quando si apre l'auto? e poi il veicolo.in marcia si.chiude automaticamente ma quando si scende non si sbloccano tutte le.portiere c'è un metodo per sistemare queste cose? :o-o:



Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Grazie attendo altri consigli... Tipo come si fa a far accendere la.luce interna quando si apre l'auto? e poi il veicolo.in marcia si.chiude automaticamente ma quando si scende non si sbloccano tutte le.portiere c'è un metodo per sistemare queste cose? :o-o:



Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

La luce interna dovrebbe accendersi da sola.
Prova a schiacciare il tasto sulla plafoniera in modo da attivare l'illuminazione con l'apertura porte.
Non credo che si possa sistemare lo sblocco delle portiere, puoi solo sbloccarle schiacciando il tastino collucchetto aperto sui comandi portiera sinistra, comunque anche se sono chiuse dall'interno si possomo aprire agendo manualmente sullo sblocco meccanico che si trova sulla leva interna per aprire la portiera

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Si si lo so che si può.sbloccare anche con il lucchettino o direttamente con il comando vicino.alla.maniglia.... Ma mi sembra poco utile visto che tutte le.volte mi dovrei ricordare di sbloccare le portiere... Anche scomodo se ci pensi!!!
Guardero bene la plafoniera grazie!!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Le portiere si bloccano in marcia ma puoi disabilitarlo. Se sono bloccate e ti fermi tu apri la tua porta e si sbloccano le altre dei passeggeri.

Inviato dal mio ST15i utilizzando Tapatalk
 
Letta la prova della verso su Q4 di maggio. Che dire , ottima macchina in tutto. Solito voto negativo sulla posizione della usb .... Sigh ! Basta fare come ho fatto io prendendo una chiavetta tipo 'nano'

Inviato dal mio ST15i utilizzando Tapatalk
 
Bravissimo... Ci stavo già pensando la uso nano praticamente non di.vede e può rimanere coperta dal cappuccio!!! Poi andrò a leggere sul Qruote l'articolo grazie

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Si il cappuccio non lo chiudi ma non si vede ho preso una sandisk da 16giga

Inviato dal mio ST15i utilizzando Tapatalk
 
Letta la prova della verso su Q4 di maggio. Che dire , ottima macchina in tutto. Solito voto negativo sulla posizione della usb .... Sigh ! Basta fare come ho fatto io prendendo una chiavetta tipo 'nano'

Inviato dal mio ST15i utilizzando Tapatalk

Volevo leggermi l'articolo ma non ho capito che rivista sia Q4 :blink:
Pensavo si trattasse di Quattroruote, che qualcun'altro chiama non so con quale criterio Qruote ma non l'ho trovato! :no:

Nel caso si trattasse proprio della rivista Quattroruote (ed io forse nella fretta non sono stato in grado di trovare l'articolo) e proprio non potete fare a meno di trovare un'abbreviazione forzata non sarebbe più logico chiamarla 4ruote?

p.s. a che pagina è? Ma siete sicuri che sia proprio il numero di maggio?
 
Ultima modifica:
Volevo leggermi l'articolo ma non ho capito che rivista sia Q4 :blink:
Pensavo si trattasse di Quattroruote, che qualcun'altro chiama non so con quale criterio Qruote ma non l'ho trovato! :no:

Nel caso si trattasse proprio della rivista Quattroruote (ed io forse nella fretta non sono stato in grado di trovare l'articolo) e proprio non potete fare a meno di trovare un'abbreviazione forzata non sarebbe più logico chiamarla 4ruote?

p.s. a che pagina è? Ma siete sicuri che sia proprio il numero di maggio?

E' proprio Quattroruote, nel numero di maggio c'è la prova su strada / confronto di Fiat 500L vs Opel Meriva vs Toyota Verso.
Almeno sul sito della rivista (Maggio 2014 - Quattroruote) si dice così. :wink_smil
 
segnalo che sabato prossimo 3 maggio, il programma Easy driver su RaiUno alle 13, avrà in prova la Toyota Verso D-4D 1.6

Rai Uno - Programma - Easy Driver

Solitamente non è un programma che guardo perché è abbastanza dispersivo!
Come si fa a fare un servizio su un veicolo, alternando immagini e notizie nel servizio ad un auto completamente diversa (una Great Wall) dando l'idea di un confronto, inserendo a metà un servizio su una moto e facendo nello stesso tempo un documentario del ghiacciaio in cui è ambientato il servizio.
Se poi aggiungiamo 2 ragazze bellocce che hanno imparato la frasetta a memoria e che probabilmente guidano le auto solo per i brevi tratti in cui ripetono la frasetta facendo vedere che stanno guidando allora il quadretto è completo.
Meno male che chi deve comprare un'auto non prende sicuramente come riferimento un servizio fatto in RAI

:no:
 
Solitamente non è un programma che guardo perché è abbastanza dispersivo!
. . .
:no:

in effetti è diventato più un programma turistico che del mondo dei trasporti :wacko: :wacko: :wacko:
(a parte le marchette alle imprese dell'autotrasporto)
 
Indietro
Alto