vernice delicata e garanzia

ru74

TCI Member
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
56
Località
Genova
Ho un rav4 2010 dark grey met e ho constatato l'estrema delicatezza della vernice che in breve tempo si è danneggiata in diversi punti della carrozzeria. Un particolare mi ha destato preoccupazione: ho notato che nella parte interna della maniglia della porta posteriore sx (+ o - a metà), è venuta via un pò di vernice lasciando un quadratino bianco di circa 2mm per lato. Ora, capirei sul cofano che ovviamente è soggetto a pietroline (e infatti anche lì ho un bel segno), ma dietro la maniglia, la vedo dura!
La mia domanda è: la garanzia sulla vernice, può coprire un danno come questo?
grazie
 
La cosa interessa anche a me, visto che ho lo stesso colore e mi è stata consegnata Venerdi.
Hai provato a guardare se la vernice è venuta via in altri punti? Dietro la maniglia credo possa essere normale, se chi l'ha aperta non ha usato perizia ed aveva anelli alle dita. In questo caso non so quanto la garanzia (se esiste) possa valere....:dry:
 
Garanzia su vernice è solo su evidenti difetti di verniciatura...... basta:no:

Problema è la maniglia, và proprio presa in mano e tirata quindi eventuale anello o unghia graffiano la vernice dietro.......... esistono adesivi trasparenti di protezione, volendo:63:
 
Indietro
Alto