Vendo 4 cerchi in lega da 15" originali Corolla Sol Pack

J.Livingstone

Supporter
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1,133
Località
Caserta
Vendo 4 cerchi in lega misura 6J x 15" (4 fori - PDC: 100mm. - ET:45mm) originali (sono quelli a 6 razze) della mia Corolla 1.4D M-MT Sol Pack (di recente li ho sostituiti con altri cerchi solo per il gusto di cambiare disegno, come si vede dalla foto profilo).
Per quanto ne so, questi cerchi dovrebbero andare bene anche per la YARIS.

I cerchi in questione hanno percorso circa 40.000 Km e sono in buone/ottime condizioni (nessuna ammaccattura, mai preso urti rilevanti; sono presenti solo piccoli graffietti in due di essi). Tenete conto che la mia auto passa gran parte del tempo nel garage, visto che la uso pochissimo.

Il prezzo per i 4 cerchi (ESCLUSA la spedizione come Paccocelere 3, che verrà effettuata mediante N. 2 scatole, contenenti ciascuna 2 cerchi) è di € 200,00.
Per qualsiasi chiarimento, contattatemi mediante MP, ma...... non chiedetemi sconti!!!
 
............I cerchi in questione hanno percorso circa 40.000 Km e sono in buone/ottime condizioni (nessuna ammaccattura, mai preso urti rilevanti; sono presenti solo piccoli graffietti in due di essi). Tenete conto che la mia auto passa gran parte del tempo nel garage, visto che la uso pochissimo.

Potete vedere i cerchi (in realtà solo uno di essi) in vendita nelle foto secondarie del mio "GARAGE"
 
Up

I cerchi sono sempre disponibili. Per i residenti in Campania e regioni limitrofe, nei limiti del possibile, potrei anche offrire la possibilità di andare un pò incontro all'acquirente, per la consegna di persona.

In caso contrario confermo che la spedizione potrà avvenire tramite 2 pacchi celere 3 (la spesa non è elevata).
 
ciao ,sarei molto interessato a questi cerchi ,li dovrei montare su una yaris solo che c'è un piccolo problema..sul mio libretto è indicata una larghezza del cerchi pari a 5.5 J mentre i tuoi cerchi sono da 6 J sai per caso se l'assicurazzione potrebbe creare eventualmente dei problemi? è l'unico motivo che mi frena :frown:
 
I cerchi in lega sono stati venduti ad un utente del forum.

Prego l'Amministratore di chiudere questa discussione. Grazie.
 
Indietro
Alto