Vedere i messaggi inviati

Matteo92

TCI Top Member
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
1,171
Località
Verona
come si fa sul forum a vedere i messaggi inviati? se vado su impostazione-(sotto ai miei messaggi) messaggi inviati,clicco ce scritto-messaggi inviati contiene 0 messaggi (che invece io ne invio),possiedi 12 messaggi archiviati su 20 ammessi..come faccio a vedere i messaggi che ho inviato? (Se è possibile) magari devo abilitare qualcosa.. Grazie... [h=3][/h]
 
Clicchi sul tuo nome in uno qualsiasi dei tuoi post, si apre una finestrella e clicchi su "visualizza messaggi forum".

Puoi anche cliccare su "comunità" nella barra nera in alto, scegli "lista utenti", cerchi il tuo nikmane e poi clicchi sulla lente d' ingrandimento.
 
Ultima modifica:
Clicchi sul tuo nome in uno qualsiasi dei tuoi post, si apre una finestrella e clicchi su "visualizza messaggi forum".

Puoi anche cliccare su "comunità" nella barra nera in alto, scegli "lista utenti", cerchi il tuo nikmane e poi clicchi sulla lente d' ingrandimento.
Ottimo...intendevo anche per vedere i messaggi privati inviati...
 
Per i messaggi privati clicchi sulla barra nera in alto "messaggi privati", poi nel riquadro a sinistra "i miei messaggi" e quindi su "messaggi inviati" oppure su "messaggi ricevuti".
 
Indietro
Alto