Variazioni della qualità Toyota???

MIKUNI

TCI Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2005
Messaggi
13
Località
Torino
Variazioni della qualità  Toyota???

Ho letto alcuni messaggi dove si parla di dischi freni difettosi, fasce dei pistoni che si usurano ecc... Si sa che la Toyota ha spostato la produzione della Yaris in Francia e della Corolla in Inghilterra... La mia Corolla è ancora di quelle made in Japan, mai avuto un problema. Non è che i modelli di produzione europea hanno una qualità  inferiore???
 
MIKUNI ha scritto:
Ho letto alcuni messaggi dove si parla di dischi freni difettosi, fasce dei pistoni che si usurano ecc... Si sa che la Toyota ha spostato la produzione della Yaris in Francia e della Corolla in Inghilterra... La mia Corolla è ancora di quelle made in Japan, mai avuto un problema. Non è che i modelli di produzione europea hanno una qualità  inferiore???


da quello che ne so io la yaris l'hanno sempre fatta in francia e non mi pare che abbia dei problemi.per la corolla ti posso dire che anche la mia non ha problemi ed è stata assemblata in Japan.
 
Personalmente considero un pregio il fatto che la Corolla sia assemblata in Inghilterra.Tra l'altro ho confrontato la mia(facelift),con quella di un vicino di casa(2002),e gli allineamenti della mia sono più precisi,malgrado il paraurti frontale abbia un disegno più "complicato".
 
Indietro
Alto