Uscito aggiornamento 4.3.0L per Toyota Touch 2 with Go

Ti copio-incollo quello che c'è scritto sul Customer Portal.

Questo aggiornamento mappe è disponibile per Toyota Touch 2 with Go ed è offerto eccezionalmente GRATIS.
Per i clienti che possiedono ancora la versione software 3.3.0L, questo aggiornamento introduce anche il Mobility Pack.
Il Mobility Pack contiene i servizi Toyota Real Time Traffic, Google Street View e Panoramio. Toyota Real Time Traffic, alimentato da TomTom ® Works sul flusso del traffico in tempo reale, avvisa in caso di rallentamenti o di traffico intenso, e offre la possibilità di re-impostare il viaggio per evitare la congestione e risparmiare tempo. Google Street ViewTM e Panoramio forniscono immagini della vostra posizione corrente o di una località a scelta, consentendo di iniziare la navigazione direttamente dall'immagine, così da non perdersi mai.
Questo aggiornamento del software è applicabile ai dispositivi Toyota Touch 2 with Go con le versioni del software: 3.3.0L, 4.2.1L e 4.2.2L. E’ possibile verificare la versione del software nella schermata “Informazioni di sistema” all’interno del menù “Impostazioni generali” (si prega di fare riferimento al manuale d’uso).


:wink_smil
Ciao a tutti.. scusate la domanda (forse da ignorante).. a cosa serve la registrazione al customer portal sul sito Toyota? Grazie....
 
e se uno ha solo il Touch?2..non Touch e Go.. serve lo stesso registrarsi?

Se non c'è il modulo Go, quindi senza navigatore, non è possibile effettuare la registrazione del sistema multimediale perché non esiste l'ID dispositivo.
Puoi comunque effettuare la registrazione per scaricare i manuali in formato elettronico.
 
Se non c'è il modulo Go, quindi senza navigatore, non è possibile effettuare la registrazione del sistema multimediale perché non esiste l'ID dispositivo.
Puoi comunque effettuare la registrazione per scaricare i manuali in formato elettronico.
Non ci sono eventuali aggiornamenti del firmware?
 
Non ci sono eventuali aggiornamenti del firmware?

Purtroppo la procedura di aggiornamento del Touch2 senza modulo navigatore non è effettuabile -ufficialmente- dagli utenti, e per questo non vengono rilasciati tramite portale.

Penso che in caso di bug evidenti sarà la concessionaria che si occuperà dell'aggiornamento.
 
Aggiornamento.

Ciao a tutti, effettuato aggiornamento da 4.2.2L a 4.3.0L, grazie per la dritta, non sapevo dell'esistenza del portale di Toyota, per questi aggiornamenti, ecc ecc
 
Ciao a tutti, effettuato aggiornamento da 4.2.2L a 4.3.0L, grazie per la dritta, non sapevo dell'esistenza del portale di Toyota, per questi aggiornamenti, ecc ecc
Toyota quando fa la messa in strada delle auto nuove potrebbe anche dare indicazioni sull'utilizzo del portale
 
ciao ho preso da pochi giorni la mia rav 4 lounge con navi pero io non ho la tua stessa versione e se vado sul sito customel portal toyota l'aggiornamento mappe me le da a pagamento,poi le foto che hai messo deduco che siano della tua sulla mia mi da questa versione file :versione software: 2.8.5aL-ID map:EUL20130409
Ciao claudio ho il tuo stesso problema ho ritirato un Aurus 2014 ad Aprile e monto il Touch and go prima versione (la stessa che hai tu). Credo che dipenda dal mese di produzione dell auto il montaggio della seconda versione, la.mia era una pronta consegna di febbraio. Purtroppo l agiornamento uscito da poco costa 119 euro. Passare alla seconda versione credo è impossibile solo con un aggiornamento software (cosi mi ha risposto la toyota). Ciao gabriele
 
L'aggiornamento non viene rilevato dal sistema...

Ciao a tutti.
Vorrei segnalarvi l'uscita dell'aggiornamento 4.3.0L per il sistema Toyota Touch 2 with Go...

vnidsg.jpg


L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dal sito Toyota Customer Portal, basta registrarsi.
Ha un peso di ben 3.1 GB... una volta scaricato basta copiarlo su una chiavetta USB, collegare quest'ultima all'auto e seguire le istruzioni a schermo, molto semplici.

Occorrono circa 30/35 minuti affinchè il sistema si aggiorni... noi l'abbiamo fatto stamattina sulla nostra RAV.
Per quanto ci riguarda è stato il primo aggiornamento visto che la macchina è uscita dal concessionario con già installata la versione 4.2.1L, ovvero quella immediatamente precedente.

Vi allego qualche foto del procedimento...

Questa l'ho fatta prima di iniziare, si può notare che il sistema infatti segnala ancora la versione 4.2.1L...

149ujwo.jpg


Queste son state scattate durante la procedura...

aa9oas.jpg


2j5i3ac.jpg


E questo è il messaggio che compare ad aggiornamento completato... :smile:

b3v01s.jpg


:wink_smil



Ciao a tutti,

ho scaricato il file di aggiornamento 4.3.0L.zip dal sito ufficiale customer portal di toyota, ho unzippato il file e copiato la cartella 4.3.0L su una chiavetta usb da 8GB formattata con PC win7 in FAT32.
Ho acceso la mia RAV4 e con motore acceso dopo circa 1 minuto ho collegato la chiavetta usb ma non succede nulla :frown:
E' corretto formattare la chiavetta usb in FAT32 ?
Qualcun altro ha sperimentato questo problema ?
La macchina deve essere con motore acceso per poter eseguire l'aggiornamento ?
Dopo quanto tempo dall'inserimento della chiavetta USB dovrebbe essere visualizzato il messaggio di avvio update ?

P.s: sulla mia RAV4 e' presente il software 4.2.2L.
 
Salve.
Mi sono registrato e ho trovato l aggiornamento nel customer portal. Lo acquisto (gratis), ma quando vado nel carrello per proseguire la pratica il pulsante procedi no funziona
A qualcuno é capitato?
 
problemi aggiormento

Ciao a Tutti.
Sulla mia Verso (ritirata lo scorso 1 dicembre con sistema Toyota Touch® 2 with Go Plus) c'è installato da fabbrica la versione software 4.2.1H - ID mappa: 2014 v1. Nel portale mytoyota, accedendo con le mie credenziali, non trovo nella sezione mappe e software l'Update 4.3.0L.



Inoltre ho scaricato l'applicazione e-store: ho provato a decomprimere il file con winzip e salvare i files sulla penna. Ho anche provato a mettere il file compresso, ma all'inserimento della memoria USB (formattata con fat 32 e di 16 gb) non succede nulla e non parte l'aggiornamento.


Se il sistema non è aggiornato non riesco ad aprire le altre applicazioni che richiedono l'ultima versione del software. Qualcuno può inviarmi il file di aggiornamento Update 4.3.0L?

Saluti
 
Ciao a tutti,

ho scaricato il file di aggiornamento 4.3.0L.zip dal sito ufficiale customer portal di toyota, ho unzippato il file e copiato la cartella 4.3.0L su una chiavetta usb da 8GB formattata con PC win7 in FAT32.
Ho acceso la mia RAV4 e con motore acceso dopo circa 1 minuto ho collegato la chiavetta usb ma non succede nulla :frown:
E' corretto formattare la chiavetta usb in FAT32 ?
Qualcun altro ha sperimentato questo problema ?
La macchina deve essere con motore acceso per poter eseguire l'aggiornamento ?
Dopo quanto tempo dall'inserimento della chiavetta USB dovrebbe essere visualizzato il messaggio di avvio update ?

P.s: sulla mia RAV4 e' presente il software 4.2.2L.


Ciao,
ho lo stesso problema, usi un Mac ?
ieri ho scaricato l'aggiornamento dal portale impiegando quasi 45 minuti, oggi, dopo vari tentativi ho scoperto su domande frequenti del portale che non è compatibile con Mac
non potevano dirlo subito nella guida ?
mi toccherà scaricarlo dal pc dell'ufficio
se qualcuno sa come fare con un Mac lo ringrazio delle istruzioni
 
Ciao a Tutti.
Sulla mia Verso (ritirata lo scorso 1 dicembre con sistema Toyota Touch® 2 with Go Plus) c'è installato da fabbrica la versione software 4.2.1H - ID mappa: 2014 v1. Nel portale mytoyota, accedendo con le mie credenziali, non trovo nella sezione mappe e software l'Update 4.3.0L.



Inoltre ho scaricato l'applicazione e-store: ho provato a decomprimere il file con winzip e salvare i files sulla penna. Ho anche provato a mettere il file compresso, ma all'inserimento della memoria USB (formattata con fat 32 e di 16 gb) non succede nulla e non parte l'aggiornamento.


Se il sistema non è aggiornato non riesco ad aprire le altre applicazioni che richiedono l'ultima versione del software. Qualcuno può inviarmi il file di aggiornamento Update 4.3.0L?

Saluti

Ciao, probabilmente il motivo è il seguente:
prima di registrare il codice del sistema Touch sul portale sono visualizzati gli aggiornamenti disponibili sia per il Touch2 che il Touch2 Plus
dopo la registrazione del tuo dispositivo compaiono solo gli aggiornamenti disponibili di quel dispositivo
se non ricordo male per il Touch2 Plus l'aggiornamento è il 4.3.0H, quindi l'altro scompare
 
Ciao, probabilmente il motivo è il seguente:
prima di registrare il codice del sistema Touch sul portale sono visualizzati gli aggiornamenti disponibili sia per il Touch2 che il Touch2 Plus
dopo la registrazione del tuo dispositivo compaiono solo gli aggiornamenti disponibili di quel dispositivo
se non ricordo male per il Touch2 Plus l'aggiornamento è il 4.3.0H, quindi l'altro scompare

:no:Stesso problema, scaricato aggiornamento(MAC) 4.3 L per rav4 MY 2015 su pen drive USB, ma seguendo le istruzioni non succede nulla. Qualcuno, magari Toyota, sa suggerire come risolvere il caso?
 
:no:Stesso problema, scaricato aggiornamento(MAC) 4.3 L per rav4 MY 2015 su pen drive USB, ma seguendo le istruzioni non succede nulla. Qualcuno, magari Toyota, sa suggerire come risolvere il caso?


aggiornato oggi, ho riscaricato i file sulla chiavetta USB usando un pc al posto del mac, in circa 35 minuti ha aggiornato tutto, nelle istruzioni è scritto di tenere il motore acceso, l'ho fatto usando l'auto

l'unica cosa strana è che all'inizio per due volte dopo la conferma il display ha interrotto l'aggiornamento posizionandosi sulla funzione che fa vedere i vari grafici e consumi dei viaggi, ho premuto il tasto "NAV" entrambe le volte e l'aggiornamento è ripartito
 
Ciao a tutti.
Vorrei segnalarvi l'uscita dell'aggiornamento 4.3.0L per il sistema Toyota Touch 2 with Go...

vnidsg.jpg


L'aggiornamento è scaricabile gratuitamente dal sito Toyota Customer Portal, basta registrarsi.
Ha un peso di ben 3.1 GB... una volta scaricato basta copiarlo su una chiavetta USB, collegare quest'ultima all'auto e seguire le istruzioni a schermo, molto semplici.

Occorrono circa 30/35 minuti affinchè il sistema si aggiorni... noi l'abbiamo fatto stamattina sulla nostra RAV.
Per quanto ci riguarda è stato il primo aggiornamento visto che la macchina è uscita dal concessionario con già installata la versione 4.2.1L, ovvero quella immediatamente precedente.

Vi allego qualche foto del procedimento...

Questa l'ho fatta prima di iniziare, si può notare che il sistema infatti segnala ancora la versione 4.2.1L...

149ujwo.jpg


Queste son state scattate durante la procedura...

aa9oas.jpg


2j5i3ac.jpg


E questo è il messaggio che compare ad aggiornamento completato... :smile:

b3v01s.jpg


:wink_smil


Buonasera,
ho appena scoperto, grazie a voi, che sarebbe possibile aggiornare la radio touch 2 del mio RAV4 del 2014.
Così son andato sul sito, mi son registrato, e ho acquistato il pacchetto gratuito di aggiornamento. Mi è arrivata la mail di fattura (conto €0) e andando sulla pagina ho provato a scaricare il file e... NIENTE!!! Non mi scarica niente. La chiavetta sulla sx rimane deselezionata mentre la guida e il pacchetto download in teoria dovrebbero funzionare...ma... NIENTE! Quando clicco sopra download del file non parte proprio niente. Ho provato sia con portatile con windows 10 che con macbook. da cosa potrebbe dipendere???
eventualmente qualcuno che mi potrebbe mettere a disposizione del file per poterlo scaricare???
Grazie
 
Chiavetta da 8 gigabyte è formattata fat32?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto