Audio/Video USB: non ho capito come gestire i pendrive

Alessandro_Roma

TCI Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
11
Località
Roma
Premettendo che vengo da 5 anni di CMAX (mamma mia non mi ci fate pensare che mi si accappona ancora la pelle), con le sue sfumature di menu e un USB molto spartano, mi sto trovando in difficoltà con la Auris
In particolare la mia è di 1 mese fa e sto riscontrando questo problema:
- ho caricato dei file nella chiavetta e l'ho agganciata alla macchina
- successivamente ho aggiunto dei file (anche questi con tutti i tag messi su Windows come quelli del punto precedente), ma nell'elenco per artisti o nell'elenco dei brani musicali, questi non ci sono

Il pendrive è un SanDisk 8GB di circa 3 anni fa e come detto, recupera solamente alcuni contenuti, quelli del primo inserimento del pendrive

Come si fa a dire alla macchina di leggere nuovamente il contenuto?

Grazie mille
Alessandro
 
Ma se rimuovo i tag in che modo poi viene classificata la musica?
Io vorrei tenerli perché se voglio sentire le canzoni di Mario Rossi o Gino Bianchi, vorrei poter scegliere per autore...
Non perdo tutto?
 
Rimuovi quelli che non ti servono, da quello che ho capito danno fastidio al touch..
 
scusate la domanda banale, ma se così fosse, come ordina i file? Come posso cercare una canzone di Giggetto se non c'è scritto nei tag?
 
Visto che sul manuale non c'è scritto niente provo a farvi la domanda diretta:
se voi aggiungete file al vostro pendrive, vengono tutti visti automaticamente?
Se non vengono visti automaticamente, che passi bisogna seguire per imporre la rilettura del pen drive?
 
Sul mio Touch2, l'elenco viene aggiornato nel momento in cui effettuo l'inserimento della memoria usb nella presa. Non devo fare nessuna operazione particolare.
 
la fine della storia è questa: non più di 500 file per cartella. Non era un problema di tag, ma di numero di file
 
Indietro
Alto