USA o ITALY?

jack1682

TCI Junior Member
Registrato
26 Luglio 2005
Messaggi
5
Età
42
Località
xxxxxxx
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum; sono intenzionato a comperare prima possibile la celica e ho avuto un grosso abbaglio! In USA vendono le celica a poco più di 6000 Euro circa (E' un'incu....ta?)! :smile: Secondo voi sarebbe semplice poi metterla in strada in Italia? E poi ho notato che sono leggermente diverse, mi spiego, nessuna ha il clima automatico (solo manuale), con il cambio manuale hanno solo 5 marce, l'antenna della radio è automatica e si trova al posteriore e poi sembra che abbiano tutte cerchi da 15''! Solo io ho notato questi particolari o esistono davvero? Concludendo voi che fareste? Risparmiereste 6000 euro per poi spenderli nel tuning o spendereste direttamente 12000 euro per comperarla in Italia? Nessuno di voi ha esperienze di questo tipo? Sarebbero graditi dei consigli!!!!! Grazie

Ciao :ranting2:

P.s.
Nel sito americano e spagnolo della toyota, la celica non esiste più in produzione! Che peccato!!!! :no: (non vorrei allarmare nessuno! Potrei pure sbagliarmi!!!! :cheers: )
 
la celica non è più ordinabile nemmeno in italia... :wink_smil

in ogni caso quella USA... ora che la porti in italia, la immatricoli e tutto... ti costa MOLTO di più che prenderne una in europa...
inoltre le versioni americane fanno più schifo delle europee :thumbdown
 
jack1682 ha scritto:
P.s.
Nel sito americano e spagnolo della toyota, la celica non esiste più in produzione! Che peccato!!!! :no: (non vorrei allarmare nessuno! Potrei pure sbagliarmi!!!! :cheers: )

Dal 1/6/05 la Celica insieme alla MR2 è fuori produzione in tutto il mondo.

Volendo fai prima a prenderne una in Germania, ce ne sono parecchie in vendita li.
 
Indietro
Alto