Un massimo di 7 post al giorno?

piero7510

Supporter
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
10,105
Località
Diano Marina
Volendo rispondere in una discussione, mi è comparso il seguente messaggio:

"You have reached the maximum number of post (7) allowed in a 1440 minute period for this forum"

E' una novità oppure è una norma sempre esistita?
Perchè da quando mi sono registrato, quasi un anno e mezzo fa, non mi è mai accaduto di essere "bloccato" per eccesso di post giornalieri!
D' altronde se capita di si discutere in un più threads, con domande, relative risposte e con gli eventuali commenti, è molto facile raggiungere tale numero, che mi sembra piuttosto limitativo!
Grazie e buona giornata!
 
potremmo arrivare a 10 ma non di più
altrimenti i soci non avrebbero grandi vantaggi

nella sezione cafè ad esempio puoi scrivere quanti post vuoi :wink_smil
 
Capisco benissimo il discorso dei soci, è giusto, ma non avevate deciso di
"dare una sterzata al Toyota Club Italia verso la direzione tecnica"?

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/news-comunicazioni-staff-utenti/13006-sterzata-del-tci.html

Appare un pò un controsenso, quindi, che non ci siano problemi nella sezione "Caffè", dove si parla un pò di tutto, dove si può "cazzeggiare" senza limiti ed invece si ci debba trattenere proprio nelle aree tecniche!
Vabbè, nessun problema, basta saperlo e tenere la conta!
 
Le limitazioni sono dovute per invogliare gli utenti del sito a sostenere le spese.

Se in questi ultimi 2 giorni avete visto i lsito down per 2 mezze giornate e ripristinato poi in poco tempo, dovete tutti ringraziare gli utenti che in passato o che ancora attualmente aiutano il TCI a sostenere le spese di gestione e manutenzione.

Se non ci fossero state queste persone a cui do il mio più sincero ringraziamento non credo che oggi avremmo ancora il TCI online ... :wink_smil

Saluti,
Nunzio
 
Indietro
Alto