un consiglio ed un ringraziamento...

versoyaris

TCI Junior Member
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
17
Età
51
Località
prov. Roma
...a tutti coloro che mi hanno gentilmente risposto , aiutandomi a venire a capo del problema, Grazieeeee!
Per chi non ricorda ero quello dell' alta temperatura su Verso d-4d.
Ho fatto eseguire vari lavori , testa + guarnizione, catena distribuzione, cinta servosterzo e naturalmente cambio filtri ,acqua e olio.
Totale della spesa da meccanico di fiducia euro 1.100(che ne pensate?).
Ora vorrei vendere l'auto per passare ad una cilindrata superiore (1900) visti i km annui che faccio per lavoro (circa 60000). Non sò assolutamente che prezzo dare , considerando che è di Maggio 2004 e che i km sono 120000 al mio piccolo genio ....qualche suggerimento?
Saluti
 
Si ma il mio problema sono i troppi km, quindi quanto dovrei togliere per fare un prezzo onesto?Tieni presente che ho trovato inserzioni su varie riviste che vendevano la mia stessa auto (anno e modello) a circa 10000 euro, ma con al massimo 60000 km, contro i miei 120000!
N.B. Si tratta di Toyota Yaris verso d-4d sol
 
versoyaris ha scritto:
Si ma il mio problema sono i troppi km, quindi quanto dovrei togliere per fare un prezzo onesto?Tieni presente che ho trovato inserzioni su varie riviste che vendevano la mia stessa auto (anno e modello) a circa 10000 euro, ma con al massimo 60000 km, contro i miei 120000!
N.B. Si tratta di Toyota Yaris verso d-4d sol


su 4r vengono calcolati 15.000 km annui.
se ne fai di piu devi detrarre un tot (non so di preciso quanto...) per km in piu percorso rispetto ai 15000. il totale lo detrai dal prezzo valutato per la vettura da 4r.
 
Confermo quanto detto da Sabina. Se non ricordo male però la tabella per le gasiolio è fatta su base 20000 km.
Ricordo che in una piccola pagine era spiegato come calcolare la differenza di costo utilizzando un arametro che ti indicano loro per ogni km in più o in meno fatto.
 
versoyaris ha scritto:
...a tutti coloro che mi hanno gentilmente risposto , aiutandomi a venire a capo del problema, Grazieeeee!
Per chi non ricorda ero quello dell' alta temperatura su Verso d-4d.
Ho fatto eseguire vari lavori , testa + guarnizione, catena distribuzione, cinta servosterzo e naturalmente cambio filtri ,acqua e olio.

che ti dicevo?!? .......... mi avessi ascoltato subito ....... ci saresti arrivato a capo prima .....

ciao ;-)
 
Indietro
Alto