Un aiuto per terminale di scarico

maxevy

TCI Advanced Member
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
111
Località
Crema
Ciao ho ordinato la C HR hybrid Lounge e vorrei installare un terminale di scarico più adatto alla tipologia di vettura.
Qualcuno sa dirmi il diametro di uscita dello scarico e magari indicarmi qualche modello che potrebbe andare bene.
Ho notato in qualche foto che finisce non dritto ma leggermente curvato in basso....
Allego qualche foto di alcuni modelli trovati.
8ccfa02e3c05ce35727c608e9607f2e5.jpg

81de3eac2fd958a7623ede3b1fb29077.jpg

396878f7367d18dc1896d08472ae1c0e.jpg

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Secondo me non ci sta bene. Ci vedrei meglio un terminale squadrato... Per la domanda che hai posto non ti saprei aiutare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me non ci sta bene. Ci vedrei meglio un terminale squadrato... Per la domanda che hai posto non ti saprei aiutare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio, ora aspetto che qualcuno a cui gli è già arrivata riesca a darmi la misura del diametro dello scarico.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Grazie per il consiglio, ora aspetto che qualcuno a cui gli è già arrivata riesca a darmi la misura del diametro dello scarico.

Ma per poter fare una scelta non occorre anche conoscere quanto il tubo di scarico "piega" verso il basso?

I terminali che hai postato sopra sembrano troppo “angolati” o sbaglio?
 
Ma per poter fare una scelta non occorre anche conoscere quanto il tubo di scarico "piega" verso il basso?

I terminali che hai postato sopra sembrano troppo “angolati” o sbaglio?
Si infatti dovrò sceglierne uno che si orientabile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Io sinceramente eviterei qualsiasi terminale, visto che è una delle poche auto dove non si vede e poi rovineresti la linea (pareri personali)
 
Indietro
Alto