Un aiuto per terminale di scarico

maxevy

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Ciao ho ordinato la C HR hybrid Lounge e vorrei installare un terminale di scarico più adatto alla tipologia di vettura.
Qualcuno sa dirmi il diametro di uscita dello scarico e magari indicarmi qualche modello che potrebbe andare bene.
Ho notato in qualche foto che finisce non dritto ma leggermente curvato in basso....
Allego qualche foto di alcuni modelli trovati.

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

Piaciuto
1
Secondo me non ci sta bene. Ci vedrei meglio un terminale squadrato... Per la domanda che hai posto non ti saprei aiutare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

maxevy

TCI Advanced Member
Piaciuto
0
Secondo me non ci sta bene. Ci vedrei meglio un terminale squadrato... Per la domanda che hai posto non ti saprei aiutare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio, ora aspetto che qualcuno a cui gli è già arrivata riesca a darmi la misura del diametro dello scarico.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31

Piaciuto
45
Grazie per il consiglio, ora aspetto che qualcuno a cui gli è già arrivata riesca a darmi la misura del diametro dello scarico.
Ma per poter fare una scelta non occorre anche conoscere quanto il tubo di scarico "piega" verso il basso?

I terminali che hai postato sopra sembrano troppo “angolati” o sbaglio?

Piaciuto
0
Io sinceramente eviterei qualsiasi terminale, visto che è una delle poche auto dove non si vede e poi rovineresti la linea (pareri personali)

Alto