Trip computer e radio after market.

paolobaretta

TCI Member
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
54
Età
47
Località
Vicenza
Ciao, qualcuno di voi mi sa dire se il trip computer funziona anche senza radio di serie, nìmontando una radio after market?
Se non funzia, c'è un modo per renderlo funzionante allo stesso modo?
Inoltre, i coomandi al volante sono OEM? Ovvero si possono interfacciare con un adattatore per la radio? (ho una clarion dxz558).

Grazie, ciao.
 
il cdb funziona mi pare che quello di marco=wild84 funzioni...per i comandi almeno per quanto riguarda la corolla non c'è nulla per interfacciarsi....mi pare che il tuo modello di autoradio sia uguale al mio e uguale a quello di marco!!!
 
Azz....

DanielixTS ha scritto:
il cdb funziona mi pare che quello di marco=wild84 funzioni...per i comandi almeno per quanto riguarda la corolla non c'è nulla per interfacciarsi....mi pare che il tuo modello di autoradio sia uguale al mio e uguale a quello di marco!!!


.... mi sa che dovrò rinunciare ai comandi al volante... la radio me la ha già regalata la mia donna.

A proposito, ho visto che l'hai anche tu... come suona?

Ciao e grazie.
 
Attendo conferma da Wild...

DanielixTS ha scritto:
il cdb funziona mi pare che quello di marco=wild84 funzioni...per i comandi almeno per quanto riguarda la corolla non c'è nulla per interfacciarsi....mi pare che il tuo modello di autoradio sia uguale al mio e uguale a quello di marco!!!

Hey... se ci sei batti un colpo... anche perché devo ancora farti vedere l'impianto... e dobbiamo ancora andare a bere una birra...
 
paolobaretta ha scritto:
.... mi sa che dovrò rinunciare ai comandi al volante... la radio me la ha già regalata la mia donna.

A proposito, ho visto che l'hai anche tu... come suona?

Ciao e grazie.
suona bene e poi la puoi regolare davvero come ti pare e piace!!!
io cmq già che c'ero mi sono sparato un impianto completo nella corolla...cmq parlando solo della radio è davvero ottima...peccato manchi la regolazione del sub
 
???

DanielixTS ha scritto:
suona bene e poi la puoi regolare davvero come ti pare e piace!!!
io cmq già che c'ero mi sono sparato un impianto completo nella corolla...cmq parlando solo della radio è davvero ottima...peccato manchi la regolazione del sub

dunque... che vuo dire?
che non si può impostare la frequenza di taglio del sub? Oppure che le uscite pre funzionano solo quando hai disattivato l'ampli interno della radio? (spero di no...)
 
Indietro
Alto