Tracking number

OrsoPaolo

TCI Junior Member
Registrato
12 Ottobre 2019
Messaggi
12
Età
52
Località
Bologna
Buonasera, ho ordinato una Corolla hb il 19/09/2019, contattato il servizio clienti Toyota per avere il numero di tracking, mi hanno detto che a tutt'oggi non risulta inserito un ordine a mio nome. Qualcuno sa dirmi quale puo' essere il problema?
Grazie.
 
Ciao era una macchina in preordine dal concessionario?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Ciao non saprei dire...ma a voce mi hanno detto che la consegna era a fine ottobre mentre nel contratto scritto si dice entro fine novembre.
 
Ciao, ti conviene contattare il tuo concessionario e chiedere lumi... A volte si prendono tempo per dare l'imput a toyota italia per l'inserimento "ufficiale" dell'ordine
 
Non lo so se è possibile ma se fosse un preordine del concessionario magari non risulta ordinata da te.
Si sicuramente il concessionario potrà darti info più attendibili

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto