Audio/Video toyota Yaris touch and go

Rasoiokia

TCI Member
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
40
Località
Roma
Ma c'è un modo per non far partire sempre la USB device quando si accende il motore ?
...Se spengo su FM, riparte ...ma poi commuta su USB alla successiva accensione :77:

C'è un modo per settare default l'ultima cosa che si è utilizzato ?
(cosa che fa normalmente a patto che non sia inserita una pen-drive).
 
Strano, da me rimane sempre sulla modalità in cui si trovava allo spegnimento (il mio è un touch2).
Ho sentito di gente che aveva problemi simili e ha risolto cambiando la memoria usb o cancellando alcuni files (perché erano troppi).
La tua memoria che capacità ha?
 
Strano, da me rimane sempre sulla modalità in cui si trovava allo spegnimento (il mio è un touch2).
Ho sentito di gente che aveva problemi simili e ha risolto cambiando la memoria usb o cancellando alcuni files (perché erano troppi).
La tua memoria che capacità ha?

La mia ha 16GB ma non è piena ...anzi ho messo giusto 4 cose per provare come andava.

Tutto bene legge le cartelle, album, Artista, i titoli dei brani ...ma parte sempre e comunque ogni volta che riaccendo il motore. :wacko:
 
Mi sembra di capire che hai il Toyota Touch.

Se fossi in te proverei con un dispositivo USB diverso (magari con minore capacità e di marca diversa). Sul mio Touch 2 ho avuto alcuni problemi con una memoria 16G philips, ora ho una 8G verbatim e va tutto perfettamente.
 
Mi sembra di capire che hai il Toyota Touch.

Se fossi in te proverei con un dispositivo USB diverso (magari con minore capacità e di marca diversa). Sul mio Touch 2 ho avuto alcuni problemi con una memoria 16G philips, ora ho una 8G verbatim e va tutto perfettamente.

Proverò con un diverso supporto.
Il problema sarebbe capire cosa discrimina ...quella da 16Gb è molto piccola e quindi comoda da tenere (senza che sporga troppo nel cassetto) l'altra che ho oltre ad essere di 1 solo Gb è anche più ingombrante.
 
Confermo che con la transcend da 1GB non fa il problema
Invece lo fa con la kingstone da 16GB
 
Ho notato che spesso si verificano comportamenti anomali con memorie più grandi di 8G. Io uso una nano Verbatim da 8G e funziona perfettamente
 
Cartelle mp3

ciao a tutti...da poco ho comprato la yaris hybrida ma non capisco come riconoscere le mie cartelle mp3 sulla chiavetta usb.
vedo tutto mischiato assieme !!!! eppure ho solo cartelle con dentro i miei mp3 !!! :frown:
c'è qualcosa che sbaglio o forse devo caricare le cartelle in qualche maniera
grazie
Massimo
 
ciao a tutti...da poco ho comprato la yaris hybrida ma non capisco come riconoscere le mie cartelle mp3 sulla chiavetta usb.
vedo tutto mischiato assieme !!!! eppure ho solo cartelle con dentro i miei mp3 !!! :frown:
c'è qualcosa che sbaglio o forse devo caricare le cartelle in qualche maniera
grazie
Massimo

Stesso problema mio. Ho già provato di tutto, alla fine ho rinunciato. Altro problema è quello che quando spegni tutto e poi riaccendi (contatto quadro) non tiene la memoria, ritorna su un brano di "suo" gradimento. Poi altro problema è la difficoltà nella scelta dei brani. Mi spiego: se hai parecchi brani nella pennetta, per andare su un brano preciso, anche se divisi x cartelle o compilation, devi giocare col touch e distrarti dalla guida. Avevo già posto i problemi anche su altri forum, ma senza riscontri.
Buona fortuna e buon anno.
 
cartella mp3

Ok..grazie per il consiglio allora proverò a scaricare mp3 tag.
questo posso considerarlo come lato negativo di una macchina tecnologica !!!!!!
Buon Anno a tutti !!!!!!

:biggrin2:
 
Indietro
Alto