Toyota Yaris: nuove foto in anteprima

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



Filtrano da internet immagini inedite della nuova Yaris. Dopo le prime anticipazioni delle linee, stavolta ad essere svelati sarebbero gli interni, sempre con foto riprese dai nuovi depliant della piccola giapponese. Se fossero confermate, queste immagini mostrerebbero un netto cambio di rotta per quanto riguarda l’abitacolo, con l’abbandono della strumentazione centrale e della console centrale molto verticale, a favore di uno stile più tradizionale e conservativo, dove ha molta importanza l’integrazione del monitor del sistema multimediale. Del resto una anticipazione di questo ritorno al “classico” si è avuta con la recentissima Verso-S, erede della Yaris Verso. La nuova Yaris dovrebbe debuttare in Europa nel 2012 e dovrebbe proporre anche una versione full hybrid.





Via | Es.Autoblog

Toyota Yaris: nuove foto in anteprima é stato pubblicato su autoblog alle 10:30 di lunedì 18 ottobre 2010.





YAS4ZeNCh1k


Fonte Autoblog.it
 
ma dove cazz...la vedi la Punto Evo?? se mai assomigliano alla 500 con la fascia lucida!

bhà

a mè sembra meglio dell'attuale!

Hai ragione! Però mi ricordavano una Fiat :biggrin2:

L'attuale come la prima serie è "originale"..e anche in questo si distingue dalla concorrenza.
 
Hai ragione! Però mi ricordavano una Fiat :biggrin2:

L'attuale come la prima serie è "originale"..e anche in questo si distingue dalla concorrenza.

Per quegli interni verniciati ho criticato la 500 ora mi toccherà di criticare anche la Yaris!! :dry:
 
Indietro
Alto