Toyota touch senza navigatore

Buongiorno a tutti, sono uno dei malcapitati che ha acquistato
un Auris Hibryd 1800 Black Edition, Ottobre 2019.
Premettendo che è stata acquistata in emergenza visto che il gruppo Autotorino, da cui avevo acquistato PURTROPPO un usato con ripartizione di garanzia al 40% ed è stato il peggior acquisto della mia vita, ho dovuto ordinare per forza una Toyota, dopo aver minacciato una causa legale.
Onestamente non ricordo se mi fosse stato detto che il gruppo radio non potesse fare il mirror screen di apple car, quindi non ci metto la mano sul fuoco, di fatto dopo un paio di mesi
dopo cominciando ad indagare scopro che senza navigatore (all'epoca un extra da 800 euro) non è possibile appunto vedere lo schermo del mio cellullare iphone.
Visto che le info da Autotorino erano state molto scarne, mi metto in moto con Apple e con Toyota per capire.
morale; se non viene montato il sistema Toyota Touch 3 non è possibile in nessun modo fare il mirror.
Propongo a Toyota Italia e Autotorino, un gesto di cortesia e di proporre un prezzo priviligiato scontato della metà alla clientela, che ha il detto problema, ovviamente risposte prepacchettate di impossibilità nel fare questa cosa.
Conclusioni vi sono modelli di utilitarie che hanno la possibilità di avere almeno il car play mentre la Auris che costava quasi 28K NO.
La macchina tutto sommato a parte delle cose che non hanno un vantaggio pratico, va anche bene, quello di cui sono rimasto scottato e il gruppo Autotorino, che si è comportato sia nella vendita precedente, che in parte nell'assistenza del service, molto scarno in info. Ho visto sulla rete alcuni accessori che potrebbero spostare lo schermo, ma da successive indagini, sembra siano solo modi di farti buttare via i soldi.
Tenete conto che avendo apple e un sistema chiuso, magari con android si può fare qualcosa, se qualcuno che usa Iphone ha risolto in modi non troppo dispendiosi il problema, gli sarei grato, non capisco alcune funzionalità del display, si sarebbe potuto implementare un modo per il mirror invece di inutili visioni del modo in cui il sistema di ricarica si trasmette alle ruote.
Morale quando avete acquistato l'auto, non contate più un C.... :wink:
Ciao a tutti.

PS: Nel sito Altroconsumo sezioni reclami vi è un reclamo.
 
Indietro
Alto