Toyota touch senza navigatore

vi chiedo altre 2 cose.
quando vado dentro al sito a MyToyota, la mia RAV4 mi risulta:
- "AUTO NON CONNESSA".... come faccio a connetterla che il concessionario non lo sa fare???
- "Registra dispositivo multimediale", non c'è il nostro dispositivo e quindi non è possibile registrarlo, come si fa?
Perchè a sto punto, se on siamo connessi come facciamo a ricevere gli EVENTUALI aggiornamenti????
MAH......
 
Copiato uguale uguale???? No dai, spero di no... sennò non ci prendono sul serio se facciamo spam..
 
non so.. anche il mio concessonaria non ne sa nulla...
vi chiedo altre 2 cose.
quando vado dentro al sito a MyToyota, la mia RAV4 mi risulta:
- "AUTO NON CONNESSA".... come faccio a connetterla che il concessionario non lo sa fare???
- "Registra dispositivo multimediale", non c'è il nostro dispositivo e quindi non è possibile registrarlo, come si fa?
Perchè a sto punto, se on siamo connessi come facciamo a ricevere gli EVENTUALI aggiornamenti????
MAH......
 
ho ricevuto la risposta di toyota.... ve la posto:

Gentile Signora,

con riferimento alla sua nota, siamo spiacenti di informarla che Apple CarPlay/Android Auto non è disponibile su Toyota nuovo Rav 4.
Allo stato attuale non c'è disponibilità di un aggiornamento o della sostituzione del modulo di navigazione che permetta l'utilizzo del nuovo sistema multimediale con funzione Smartphone Integration (Apple CarPlay ed Android Auto) sui veicoli esistenti e non è possibile installare Android Auto/ Apple Car Play sui modelli attuali come accessorio in post-vendita; al momento non abbiamo informazioni sulla disponibilità futura di Apple car Paly/Android Auto su RAV4.
Il sistema multimediale Toyota Touch 3 di Toyota Rav 4 è comunque compatibile in vivavoce e streaming musica con tutti i telefoni Bluetooth.
Inoltre, il nuovo sistema Toyota Touch 3 ha le stesse funzionalità di Android Auto, grazie all'utilizzo del protocollo mirror link 1.2.
Per poter utilizzare il protocollo Mirror Link 1.2 è necessario :
Disporre di un telefono compatibile Mirror Link 1.2
Disporre di un cavo USB che consenta anche la trasmissione dati e non solo la ricarica
Disporre sul proprio Smartphone di APP certificate Mirror Link 1.2
Per verificare la compatibilità dello smartphone con Mirror Link 1.2, è possibile consultare il sito https://mirrorlink.com/ dove troverà inoltre una lista di APP certificate.
Inoltreremo, comunque, le sua osservazioni alla direzione di competenza.
Spiacenti di non poterle fornire, al momento, differente riscontro, nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Samantha

Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
 
Per starci ci sta ... anche la nostra è fatta così... e poi è 10pollici contro i nostri 8 perché sfrutta tutta cornice... e volendo si può mettere anche la TV..
 
ragazzi.... ho provato questo sistema per androi e .... funziona!!!!! riesco a vedere il telefono e tutte le applicazioni, certo una cosa più "intuitiva" sarebbe stato meglio....:
 
è quella che comprai tempo fa(io ho samsung s8+) ma non sono mai riuscito ad usarla (come si vede li, perchè youtube e qualcos'altro va).
Con che telefono la stai usando?
 
ho un samsung galaxy A8 2018. se vuoi ti mando l'apk che ho scaricato io.....
 
no grazie, è sicuramente quella che ho già. FLOATING APPS, giusto?
Stasera ritento..
 
Ho sentito il supporto Toyota che mi ha detto che si può registrare il dispositivo multimediale SE e SOLO SE si ha il modello col navigatore(quello da 1000 in piu'), altrimenti... NADA! Quindi mi sa che non l'aggiorneranno mai.... :-(

vi chiedo altre 2 cose.
quando vado dentro al sito a MyToyota, la mia RAV4 mi risulta:
- "AUTO NON CONNESSA"..........???
- "Registra dispositivo multimediale", non c'è il nostro dispositivo e quindi non è possibile registrarlo, come si fa?
Perchè a sto punto, se on siamo connessi come facciamo a ricevere gli EVENTUALI aggiornamenti????
MAH......
 
Indietro
Alto