Problema Toyota Touch 2 e Android: un matrimonio che non s'ha da fare

Mathos82

TCI Member
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
29
Località
Assisi
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una Auris MY2014 1.4 D-4D e mi sono accorto che il Toyota Touch 2 non rileva tutti i numeri della rubrica, ma solo alcuni. Io ho un Nexus 5 (ovviamente android). Ricollegandomi al titolo vi faccio un esempio banale: il numero della mia ragazza non lo rileva, mentre il numero di un'altra donna che ho memorizzato qualche giorno fa, si.:biggrin2:
Non riesco a capire quali numeri riconosce e quali no. Tra l'altro sull'Android non si può visualizzare se un numero è memorizzato su SIM o sul Telefono.
Secondo voi è più un problema di Toyota Touch o di Android?
 
Tornando al discorso, potresti provare a copiare la rubrica sul Touch2. In questo modo non dovresti avere problemi.
 
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una Auris MY2014 1.4 D-4D e mi sono accorto che il Toyota Touch 2 non rileva tutti i numeri della rubrica, ma solo alcuni. Io ho un Nexus 5 (ovviamente android). Ricollegandomi al titolo vi faccio un esempio banale: il numero della mia ragazza non lo rileva, mentre il numero di un'altra donna che ho memorizzato qualche giorno fa, si.:biggrin2:
Non riesco a capire quali numeri riconosce e quali no. Tra l'altro sull'Android non si può visualizzare se un numero è memorizzato su SIM o sul Telefono.
Secondo voi è più un problema di Toyota Touch o di Android?
Secondo me è perché alcuni numeri li hai sulla rubrica del telefono ed altri sulla sim, i numeri che hai sulla sim li riconosci nella rubrica dello smartphone perché hanno un simboletto giallo che come forma raffigura la sim.
Touch & Go carica l'elenco dalla rubrica del telefono, ma non dalla sim
 
Secondo me è perché alcuni numeri li hai sulla rubrica del telefono ed altri sulla sim, i numeri che hai sulla sim li riconosci nella rubrica dello smartphone perché hanno un simboletto giallo che come forma raffigura la sim.
Touch & Go carica l'elenco dalla rubrica del telefono, ma non dalla sim

Allora, sul telefono i contatti sono tutti sulla memoria telefono (se provo ad andare su Importa da SIM mi compaiono solo i numeri dei servizi) e sul mio telefono non ci sono segni o disegnini che individuano dove è stato salvato un contatto e non si può neanche vedere.
Qualcuno dice di copiare la rubrica su Toyota Touch 2, ma come si fa? esiste una procedura?
 
Usate il nokia 8310 e vedete che funziona tutto unico problema è che non si trovano facilmente, casualmente ne ho uno fermo che non uso ve lo vendo volentieri a 30k euri o lo scambio con una gt86 :biggrin:
 
Può essere un problema di numero multiplo, cioé se ad un nome è associato piu di un numero non te lo prende?

Comunque per inviare i contatti alla rubrica del sistema multimediale, mentre sono accoppiati i dispositivi, seleziona il contattato o i contatti e condividi a bluetooth, alla mia feci così (Auris 2007 con TNS700).
All'epoca avevo S3 con android 4.1.2
 
Allora, sul telefono i contatti sono tutti sulla memoria telefono (se provo ad andare su Importa da SIM mi compaiono solo i numeri dei servizi) e sul mio telefono non ci sono segni o disegnini che individuano dove è stato salvato un contatto e non si può neanche vedere.
Qualcuno dice di copiare la rubrica su Toyota Touch 2, ma come si fa? esiste una procedura?

Nella schermata "Impostazioni" selezioni "Telefono", poi selezioni "Aggiorna rubrica".
 
Nella schermata "Impostazioni" selezioni "Telefono", poi selezioni "Aggiorna rubrica".

Al momento sembra essere risolto il problema..... Dal cellulare ho impostato una visualizzazione personalizzata dei numeri della rubrica... Quindi quando lo vado ad associare al Touch 2 riesco a visualizzare tutti i numeri (compreso quello della mia ragazza :wink_smil)...
Cmq grazie a tutti per i consigli forniti.....
 
Al momento sembra essere risolto il problema..... Dal cellulare ho impostato una visualizzazione personalizzata dei numeri della rubrica... Quindi quando lo vado ad associare al Touch 2 riesco a visualizzare tutti i numeri (compreso quello della mia ragazza :wink_smil)...
Cmq grazie a tutti per i consigli forniti.....
Ma perché il numero della tua ragazza non si trovava nella visualizzazione personalizzata?
Beh, almeno ora sappiamo che non è un problema Toyota o Android ma è un problema tuo, come lo sarà il dover spiegare alla tua ragazza come mai nella rubrica personalizzata lei non compariva
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto