Articoli tecnici toyota st 185 (turbo)

spadracing

TCI Member
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
29
Località
vicenza
ciao a tutti vorrei aprire una nuova discussione sulla celica ST 185 ALL TRAC E CARLOS SAINZ. Io ne sto facendo una nuova da cima a fondo mi sono documentato per 5 mesi studiando i vari manuali toyota e traducendo vari forum di siti americani dove queste macchine sono ancora molto aprezzate e super elaborate. quindi per chi volesse parlarne, per chi ha bisogno di consigli io sono disponibile.
Stefano:63:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti vorrei aprire una nuova discussione sulla celica st 185 all trac e carlos sains. Io ne sto facendo una nuova da cima a fondo mi sono documentato per 5 mesi studiando i vari manuali toyota e traducendo vari forum di siti americani dove queste macchine sono ancora molto aprezzate e super elaborate. quindi per chi volesse parlarne, per chi ha bisogno di consigli io sono disponibile.
Stefano:63:

:ranting2: :ranting2: :ranting2:
Mapporcalapupazza....
E meno male che ti sei documentato :cray:
Si chiama CARLOS SAINZ!!!!!!!!
Spero profondamente che si tratti di un mero errore di battitura :wink_smil



:blush: Scusa lo sfogo, ma è una cosa che proprio mi manda fuori di testa :no:

Nel dubbio chiamala ST185RC...:biggrin2:

P.S. Ma il compressore del clima della ST185 e della ST185RC sono uguali? :whistling
 
:ranting2: :ranting2: :ranting2:
Mapporcalapupazza....
E meno male che ti sei documentato :cray:
Si chiama CARLOS SAINZ!!!!!!!!
Spero profondamente che si tratti di un mero errore di battitura :wink_smil



:blush: Scusa lo sfogo, ma è una cosa che proprio mi manda fuori di testa :no:

Nel dubbio chiamala ST185RC...:biggrin2:

P.S. Ma il compressore del clima della ST185 e della ST185RC sono uguali? :whistling

scusa per l'errore ma io son abituato a chiamarla così ( sai il dialetto veneto....s=z )
non te la prendere. per quanto riguarda il clima penso proprio di si i motori (basamenti) sono identici come gli attacchi. di meccanica generale cambia davvero poco. credo vada bene anche quello della mr2 (quella turbo logicamente) che montava lo stesso motore 3sgte per essere tecnici.:drunk:
 
Ciao a tutti, a proposito di aria condizionata, della sainz, ma il filtro antipolline già lo montava? E se sì dov'è?
Mi sapete dire se si potevano montare i fendinebbia?

:biggrin2:
 
Ciao a tutti, a proposito di aria condizionata, della sainz, ma il filtro antipolline già lo montava? E se sì dov'è?
Mi sapete dire se si potevano montare i fendinebbia?

:biggrin2:

Ciao ho visto che hai fatto la stessa domanda su elaborare:biggrin2:

Per quello che so io i fendinebbia li trovi anche originali, sicuramente si possono montare togliendo il tappo.

Per il filtro antipolline non saprei, ti conviene attendere waller o altri amici che hanno la st185rc o la st185, visto che io ho la T20 e ovviamente è un'altro modello:wink_smil
 
Ciao si è vero ho fatto la stessa domanda anche su elaborare, ma sembra che il forum lì sià desolato, e allora ho provato qui:biggrin2:

cmq ti ringrazio per l'informazione e aspettterò che magari rispondano gli altri che hanno il mio stesso modello:63:

Ciao
 
Ciao a tutti, a proposito di aria condizionata, della sainz, ma il filtro antipolline già lo montava? E se sì dov'è?
Mi sapete dire se si potevano montare i fendinebbia?

:biggrin2:

Antipolline nel 1991? :blink:
Non credo, ho controllato tutte le schede ricambi :wink_smil

Il modello ST185RC (La Carlos Sainz Limited Edition) NON montava i fendinebbia. Se vuoi puoi mettere quelli della ST185 "normale" ma te lo sconsiglio perchè chiudi il passaggio dell'aria e lì noi ne abbiamo di radiatori :cool:
 
Waller ho visto che hai citato la parola scheda ricambi, scusami, sei in possesso di schede ricambi della sainz?:mf_boff: Dove le hai prese?
Immaginavo che non montava fendinebbia la sainz, poichè non riuscivo a capire dove potevano essere montati, grazie per l'info.
 
:77:Fantastico questo sito non lo conoscevo, grazie 1000 sai quante volte ho cercato su internet, varie informazioni, ma senza risultati.
Ciao
 
Ammetto la mia ignoranza... :no:
Se non c'era Jenzo che me lo faceva conoscere un annetto fa brancolavo ancora nel buio :biggrin2:
 
Ammetto la mia ignoranza... :no:
Se non c'era Jenzo che me lo faceva conoscere un annetto fa brancolavo ancora nel buio :biggrin2:

Beh i forum servono a questo:biggrin2:

Me è per tutte le celica? Cioè basta inserire il n° del telaio anche della T20?

O è in generale per le toyota
 
Indietro
Alto