TOYOTA PASEO GT: info !!

gia.mi.racing

TCI Newbe
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
4
Località
umbria
Ciao a tutti i ragazzi del forum, mi sono iscritto solo ieri . Sono in possesso di una Toyota Paseo gt sulla la quale sto apportando delle modifiche, quindi mi serve il vostro aiuto !!! la BOOSTER Bodykits produce un kit estetico per il marchio Toyota , sapete indicarmi chi è l'importatore italiano ???. Grazie a tutti. Gia.Mi.Racing
 
ciao e benvenuto....mittica la paseo....esiste la GT? mio fratello aveva la paseo ma non ero al corrente della versione gt.
di che colore è la tua? la sua era azzurrina con cerchi da 15" originali toyota.

Cmq per l'importatore dovrebbe esserci sul sito altrimenti se vai in un negozio molto fornito te lo importano loro...

fotine della paseo!!
 
Ciao Daniele , è praticamente uguale alla versione normale penso, apparte apparte i fregio gt originale toyota inserito posteriormente dopo la scritta paseo. Per i 15" per mia conoscenza in italia sono arrivate con il 14"-185/60 82H in altre nazioni 15"/16"/17" con 215/35 , cmq sto cercando di omologare un 195/45 r 16" anche perchè possiedo otto cerchioni da 16" con il 4x100 e quattro 17" - 5x100. Purtroppo anche per lo scarico c'è un poroblema producono solo un doppio 60x80 Remus che sinceramente non mi esalta tanto !!!
 
Ciao Daniele , è praticamente uguale alla versione normale penso, apparte apparte i fregio gt originale toyota inserito posteriormente dopo la scritta paseo. Per i 15" per mia conoscenza in italia sono arrivate con il 14"-185/60 82H in altre nazioni 15"/16"/17" con 215/35 , cmq sto cercando di omologare un 195/45 r 16" anche perchè possiedo otto cerchioni da 16" con il 4x100 e quattro 17" - 5x100. Purtroppo anche per lo scarico c'è un poroblema producono solo un doppio 60x80 Remus che sinceramente non mi esalta tanto !!!
se ti piacciono i cannoni prendi il supersprint...dovrebbe essere un 60 mi pare....di sicuro più grande dell'originale.

Se erano da 14 facevano molta scena perchè io ero convinto fossero da 15".
 
La supersprint non produce nulla di specifico per la Paseo , e viaggiare attualmente con uno scarico non omologato e un rischio !!!
 
La supersprint non produce nulla di specifico per la Paseo , e viaggiare attualmente con uno scarico non omologato e un rischio !!!

allora quello che abita nella mia città ha modificato il supersprint di qualche altra auto...sono sicuro che sia supersprint il suo.

cmq mi pare che supersprint ti omologhi tutta la linea di scarico anche se fatta appositamente per te...prova ad informarti
 
Ciao Daniele,

L'unica che potrebbe andare forse è quella della yaris ma il 145x75 che producono non è tanto bello !! quello che piu mi esalta e la linea HardLine Remus adesso anche omologato per Honda/Peugeot/Alfa/Bmw ecc tranne Toyota:no: :no:
 
Indietro
Alto