Toyota: il camouflage della Supra come carta da regali.

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,092
Località
WEB
http%3A%2F%2Fmedia.autoblog.it%2F2%2F25c%2Ftoyota.jpg


Per mesi ha tenuto nascoste, e continua a farlo, le fattezze e le linee della nuova Toyota Supra, lasciando agli appassionati solo l'immaginazione per descrivere le forme della storica e tanto attesa sportiva giapponese.

Per rendere ancora più avvincente l'attesa, Toyota ha pensato di commercializzare sotto forma di carta da regali la camuffatura che riviste i muletti della loro sportiva.


Toyota Supra: finalmente senza veli! [Video]

La Toyota Supra si mostra in una delle prime immagini senza camuffatture e in versione definitiva, linee e disegno riprendono quanto già visto con i prototipi.


Così, acquistando la carta proposta in edizione limitata, potrete avvolgere i vostri regali di Natale negli stessi colori rosso, bianco, grigio e nero che di solito nascondo ai nostri occhi la Supra. Ovviamente non manca neppure la scritta "A90" che identifica il codice del telaio del prototipo.

Chiunque decida di acquistare l'esclusiva carta, sappia che le 5 sterline richieste andranno tutte devolute in beneficienza all'associazione Crisis UK che si presta a dare supporto e assistenza ai senza tetto. Qualora non voleste impacchettare i vostri doni, siete sempre liberi di utilizzarla per ricoprire la vostra automobile immaginando poi di avere tra le mani in anteprima la potente sportiva giapponese.

15 Guarda la Galleria "Nuova Toyota Supra 2019: al Salone di Detroit il ritorno della sportiva nipponica - gallery"
6 Guarda la Galleria "Nuova Toyota Supra: eccola in video - gallery"
44 Guarda la Galleria "Toyota C-HR: foto"
14 Guarda la Galleria "Nuovo Toyota RAV4 Hybrid: iniziano le vendite della quinta generazione gallery"

Toyota: il camouflage della Supra come carta da regali. pubblicato su Autoblog.it 22 dicembre 2018 11:00.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto