Toyota GT 86: debutta il nuovo ed esagerato kit aerodinamico

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,094
Località
WEB


Il catalogo accessori della Toyota GT 86 si arricchisce ora di un nuovo kit aerodinamico, che gli interessati potranno ordinare al momento dell’acquisto e ritirare direttamente in fabbrica. Il pacchetto si compone di uno spoiler anteriore, di bandelle sottoporta, di uno scivolo e di un generoso alettone posteriori, elementi sviluppati al termine di lunghe sessione in galleria del vento ed in pista. Queste modifiche aumentano la stabilità della vettura e non alterano il coefficiente di resistenza aerodinamica, che resta pari a 0.27. Le appendici aumentano poi l’effetto suolo.
Il paraurti anteriore è ora munito di inedite pinne verticali e di una doppia aletta canard posizionata con un’angolazione di 12 gradi: le prime gestiscono il flusso d’aria che entra nella griglia d’aerazione, le seconde favoriscono l’effetto suolo. Le minigonne laterali sono infine disegnate per semplificare l’espulsione dell’aria dai vani ruota anteriori.

Via | MotorAuthority
Toyota GT 86: debutta il nuovo ed esagerato kit aerodinamico é stato pubblicato su Autoblog.it alle 13:00 di lunedì 18 giugno 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



_W2gtnCF7uU


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto