Toyota GR-4 2020: si mostra in video

https%3A%2F%2Fmedia.autoblog.it%2F1%2F17c%2Ftoyota-yaris-gr-4-1-soymotor.jpg


Qualche giorno fa Toyota aveva annunciato l’arrivo di una nuova versione sportiva della sua piccola di segmento B, la Yaris. Preparata dal dipartimento sportivo della Casa giapponese, Gazoo Racing, arriverà sul mercato con l’intenzione di diventare il nuovo punto do riferimento tra le utilitarie sportive, una piccola GTI insomma pronta a dar battaglia.

Ieri proprio Toyota Gazoo Racing ha pubblicato sul suo canale Youtube un primo video tesser in cui la city car arrabbiata giapponese si fa vedere con la carrozzeria camuffata. Ma soprattutto svela un dettaglio molto interessante: sembra proprio che potrà contare, infatti, sulla trazione integrale.

Nel video si fanno notare anche i passaruota e il paraurti anteriore allargati, oltre al sound aggressivo che uscirà dai terminali di scarico di questa piccola GTI. Per ora Toyota non ha rilasciato ulteriori dettagli sulla meccanica della futura Yaris GR, ma come riferimento ricordiamo che la vecchia Yaris GRMN poteva contare sul 1.8 a benzina da 212 CV e 250 Nm di coppia.

Toyota GR-4 2020: si mostra in video pubblicato su Autoblog.it 06 dicembre 2019 10:44.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto