Toyota Corolla Sedan: svelata al Salone di Canton 2018

Oggi, all'edizione del Salone di Canton 2018, noto anche come Guangzhou International Automobile Exhibition, è stata svelata la nuova generazione della Toyota Corolla Sedan, ovvero la variante berlina della compatta giapponese, con cui condivide la nuova piattaforma GA-C. Inoltre, è stata sviluppata secondo gli standard della TNGA, acronimo di Toyota New Global Architecture.

Rispetto alla precedente generazione, la nuova Toyota Corolla Sedan è più sportiva dal punto di vista stilistico, grazie anche al baricentro più basso e, soprattutto, al design Shooting Robust per la carrozzeria. Per quanto riguarda gli interni, invece, la nuova Toyota Corolla Sedan prevede l'abitacolo caratterizzato dallo stile Sensous Minimalism. Tra le novità meccaniche, invece, figura il nuovo motore a benzina 2.0 Dynamic Force Engine, abbinato sia al cambio manuale a sei marce che al cambio automatico Direct Shift CVT.


Toyota Corolla 2019: la video prova in anteprima

[URL='http://www.autoblog.it/post/933526/toyota-corolla-sedan-svelata-al-salone-di-canton-2018?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Autoblog.it%2Fit+(Autoblog.it)']prosegui la lettura


Toyota Corolla Sedan: svelata al Salone di Canton 2018 pubblicato su Autoblog.it 16 novembre 2018 18:00.

[/URL]

LQT5NtCTst8


Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto