Toyota Corolla Business _Specchietto retrovisore elettrocromatico

agente25

TCI Advanced Member
Piaciuto
30
Ciao a tutti, dal 1 luglio ho la mia Corolla TS 1.8 , avevo letto che era di serie su tutti gli allestimenti lo specchietto interno elettrocromatico (brochure sul sito Toyota) ma il mio non ha sensori, non ha tasti, anzi, ha la classica leva per cambiare posizione come sulle "vecchie" auto . Sulle Vostre era di serie?
Essendo aziendale non ho copia dell'ordine ma ero curioso ed eventualmente potrei chiedere chiarimenti in Toyota

Buona serata a tutti

agente25

TCI Advanced Member
Piaciuto
30
CIoa, ordinata 27 marzo ritirata 1 luglio ma era già disponibile dal 22 giugno ma ero in ferie.

6124a

TCI Newbe
Piaciuto
0
Approfitto per chiederti un paio di cose...Come sono le prestazioni? Immagino non sia una ferrari ma spero che abbia un certo spunto da ferma e nei sorpassi in autostrada (vengo da una Opel Meriva 1.4 assolutamente fiacca).
Il display da 4.2 com'è? Non riesco a trovare foto o video in rete

agente25

TCI Advanced Member
Piaciuto
30
Arrivo da anni di Turbo Diesel tra i 120 e i 140 Cv quindi questa sembra logicamente fiacca. Devo dire che alla fine, dopo quasi 7 mila km ho imparato a prendere il meglio del CVT, quindi riprese solerti con l'elettrico, potenza sempre disponibile, certo , la coppia di un TD è diversa. Molto rilassante invece la silenziosità del sistema (io faccio 5000km al mese, questo mese anche he dei più) e girare con l'ibrido rilassa ... Erogazione fluida della potenza, rumore pressoché assente tranne che nelle accelerate pesanti dove l'effetto scooter è fastidioso.

Piaciuto
0
Approfitto per chiederti un paio di cose...Come sono le prestazioni? Immagino non sia una ferrari ma spero che abbia un certo spunto da ferma e nei sorpassi in autostrada (vengo da una Opel Meriva 1.4 assolutamente fiacca).
Potrebbe essere questo? È un'auto con guida a destra ma non dovrebbe cambiare nella versione con guida a sinistra

Sent from my LIO-N29 using Tapatalk

Piaciuto
28
Ciao a tutti, dal 1 luglio ho la mia Corolla TS 1.8 , avevo letto che era di serie su tutti gli allestimenti lo specchietto interno elettrocromatico (brochure sul sito Toyota) ma il mio non ha sensori, non ha tasti, anzi, ha la classica leva per cambiare posizione come sulle "vecchie" auto . Sulle Vostre era di serie?
Essendo aziendale non ho copia dell'ordine ma ero curioso ed eventualmente potrei chiedere chiarimenti in Toyota

Buona serata a tutti
La business non ha lo specchietto elettrocromatrico.

Non avrai problemi, da fermo è un razzo per i cavalli che ha per via del motore elettrico e per il tipo di trasmissione, per i sorpassi anche.

Potrebbe essere questo? È un'auto con guida a destra ma non dovrebbe cambiare nella versione con guida a sinistra

Sent from my LIO-N29 using Tapatalk
Si è questo, è uguale alla style che ho io.

Marcol

TCI Member
Piaciuto
28
Ma la Style non ha il display grande centrale da 7"? Credevo che il 4.2" fosse solo per Active e Business...

Sent from my Huawei Mate 30 Pro 5G using Tapatalk
Ho sbagliato a scrivere... io ho la Active :rolleyes:
Active e Business sono le uniche con display piccolo.

P.s: Come mai non posso editare il messaggio precedente per correggere?

Alto