Toyota Corolla Business _Specchietto retrovisore elettrocromatico

Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
48
Piaciuto
15
Età
42
Località
Torino
Ciao a tutti, dal 1 luglio ho la mia Corolla TS 1.8 , avevo letto che era di serie su tutti gli allestimenti lo specchietto interno elettrocromatico (brochure sul sito Toyota) ma il mio non ha sensori, non ha tasti, anzi, ha la classica leva per cambiare posizione come sulle "vecchie" auto . Sulle Vostre era di serie?
Essendo aziendale non ho copia dell'ordine ma ero curioso ed eventualmente potrei chiedere chiarimenti in Toyota

Buona serata a tutti
 

6124a

TCI Newbe
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
2
Piaciuto
0
Località
Roma
Approfitto per chiederti un paio di cose...Come sono le prestazioni? Immagino non sia una ferrari ma spero che abbia un certo spunto da ferma e nei sorpassi in autostrada (vengo da una Opel Meriva 1.4 assolutamente fiacca).
Il display da 4.2 com'è? Non riesco a trovare foto o video in rete
 
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
48
Piaciuto
15
Età
42
Località
Torino
Arrivo da anni di Turbo Diesel tra i 120 e i 140 Cv quindi questa sembra logicamente fiacca. Devo dire che alla fine, dopo quasi 7 mila km ho imparato a prendere il meglio del CVT, quindi riprese solerti con l'elettrico, potenza sempre disponibile, certo , la coppia di un TD è diversa. Molto rilassante invece la silenziosità del sistema (io faccio 5000km al mese, questo mese anche he dei più) e girare con l'ibrido rilassa ... Erogazione fluida della potenza, rumore pressoché assente tranne che nelle accelerate pesanti dove l'effetto scooter è fastidioso.
 
Alto