Alessio L.
TCI Newbe
Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
ho una CH-R del 2018 acquistata recentemente ovviamente usata. Ho grossi problemi con il Touch & Go inerenti la connessione Bluetooth.
Ho portato anche l'auto ad un centro assistenza Toyota, ma non credo che al di fuori della meccanica siato preparati sul l'utilizzo del T&G.
Principlamente ho 2 problemi. Il primo, associando lo spartphone (Samusung z flip 5), ogni volta che spengo la macchina, perde la connessione e devo ripetere tutto nuovamente, il secondo non scarica la rubrica del telefono, rimane in attesa con la dicitura download in corso ma non succede nulla.
Qualcuno gli è capitato? soluzioni?
grazie
ho una CH-R del 2018 acquistata recentemente ovviamente usata. Ho grossi problemi con il Touch & Go inerenti la connessione Bluetooth.
Ho portato anche l'auto ad un centro assistenza Toyota, ma non credo che al di fuori della meccanica siato preparati sul l'utilizzo del T&G.
Principlamente ho 2 problemi. Il primo, associando lo spartphone (Samusung z flip 5), ogni volta che spengo la macchina, perde la connessione e devo ripetere tutto nuovamente, il secondo non scarica la rubrica del telefono, rimane in attesa con la dicitura download in corso ma non succede nulla.
Qualcuno gli è capitato? soluzioni?
grazie