toyota celica ts problemi...

paccia555

TCI Junior Member
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
5
Località
susa
ciao a tutti ..
per conto di un amico che possiede una toyota celica ts 192 cv sto cercando un albero motore o un motore completo...
vi spiego il tutto..
ha fuso il motore (rimasto senza olio)tirato giù retificato il tutto e fin qui bene
solo che adesso rifatto il tutto gli manca l albero motore..
ha gia provato a prendere il motore di una 143 cv ma non è uguale..
in pratica il motore della TS monta solo su quella auto tra l altro è di produzione yamaha e quindi anche l albero motore deve essere quello e basta.
ora la macchina è ferma e non si riesce a trovare un motore neanche a pagarlo oro..:ranting2:
qualcuno sa darmi delle info in più o delle soluzioni??
 
ciao a tutti ..
per conto di un amico che possiede una toyota celica ts 192 cv sto cercando un albero motore o un motore completo...
vi spiego il tutto..
ha fuso il motore (rimasto senza olio)tirato giù retificato il tutto e fin qui bene
solo che adesso rifatto il tutto gli manca l albero motore..
ha gia provato a prendere il motore di una 143 cv ma non è uguale..
in pratica il motore della TS monta solo su quella auto tra l altro è di produzione yamaha e quindi anche l albero motore deve essere quello e basta.
ora la macchina è ferma e non si riesce a trovare un motore neanche a pagarlo oro..:ranting2:
qualcuno sa darmi delle info in più o delle soluzioni??

ciao

ti conviene registrarti sul Celica Team Italia

li troverai di tutto!

cmq il motore del TS quindi il 1.8 VVTL-i è stato fatto in collaborazione con Yamaha

ps: se cerchi un albero motore "pimpato" quindi di produzione aftermarket?
 
ciao a tutti ..
per conto di un amico che possiede una toyota celica ts 192 cv sto cercando un albero motore o un motore completo...
vi spiego il tutto..
ha fuso il motore (rimasto senza olio)tirato giù retificato il tutto e fin qui bene
solo che adesso rifatto il tutto gli manca l albero motore..
ha gia provato a prendere il motore di una 143 cv ma non è uguale..
in pratica il motore della TS monta solo su quella auto tra l altro è di produzione yamaha e quindi anche l albero motore deve essere quello e basta.
ora la macchina è ferma e non si riesce a trovare un motore neanche a pagarlo oro..:ranting2:
qualcuno sa darmi delle info in più o delle soluzioni??

...tutto dipende da cosa vuole il tuo amico e da quanto vuole spendere... si trovano sia gli alberi motore che i motori interi... basta pagare :wink:
 
a lui serve l albero motore originale in quanto il motore l ha rifatto originale ma l albero motore vecchio non si puo più montare e gliene serve uno nuovo...:thumbdown
magari a trovarne di motori della TS ..è più facile a dirsi che a trovarli:ranting2:

il problema è che su quel forum celica team se non gli dai targa e telaio della macchina non puoi iscriverti...
mahhh....
 
bhe dagli i dati..hai paura??

anche io sono iscritto li!!

queste risposte...:no:
paura di cosa scusa...:thumbdown
era solo che il mio amico non ha internet e quindi io volevo aiutarlo..e la macchina è ferma ormai da mesi dal meccanicoe i dati non li so...
poi non ho visto mai nessun forum dove devi mettere tutte ste cazzate ma....:tongue:h34r:
comunque ora provo a chiederle i dati poi arriverò anche di la..:biggrin2:
se avete dei link interessanti di motori ..o parti di TS fatemi sapere grazie...
 
Queste cose servono per non far registrare sul forum persone che non hanno la Celica e che magari sono "Troll" che sparlano di tale modello.. :wink_smil
 
queste risposte...:no:
paura di cosa scusa...:thumbdown
era solo che il mio amico non ha internet e quindi io volevo aiutarlo..e la macchina è ferma ormai da mesi dal meccanicoe i dati non li so...
poi non ho visto mai nessun forum dove devi mettere tutte ste cazzate ma....:tongue:h34r:
comunque ora provo a chiederle i dati poi arriverò anche di la..:biggrin2:
se avete dei link interessanti di motori ..o parti di TS fatemi sapere grazie...

Allora...

Se hai bisogno di un albero motore NUOVO, in Toyota costa circa 700 euro (non ricordo precisamente il prezzo ma siamo li), se vuoi ne ho a casa uno usato, che potrei dar via per 350/400 euro.

Se vuoi un motore interno, beh... in Toyota non so quanto possa costare... se lo vuoi nuovo dall'america costa 5.000$ più spedizione e tasse... diciamo 6.000/6.500 euro.
 
potrei sapere come mai ne hai uno usato???
è intatto ??e soprattutto è della TS 192 cv??'
magari potrebbe interessarmi..:shifty:
 
potrei sapere come mai ne hai uno usato???
è intatto ??e soprattutto è della TS 192 cv??'
magari potrebbe interessarmi..:shifty:

...qualche anno fa ho avuto anche io problemi al motore e l'ho rifatto completamente... e visto che ho fatto modifiche radicali... ho deciso dimettere tutto nuovo.

Comunque io fossi in te ne prendere i uno nuovo :wink:
 
Indietro
Alto