Toyota celica 7a serie come acquistare?

lordwulfgar

TCI Newbe
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
3
Località
Torrecuso
Dopo una "sommaria" ricerca di un topic simile mi appresto ad aprire un topic (che potrebbe essere messo anche in rilievo credo) riguardante i vari aspetti da considerare prima dell'acquisto di una celica 7a serie.
Qualcuno potrebbe stilarmi una guida, anche in maniera succinta, delle cose più o meno importanti da guardare e o provare, plastiche in particolari punti meno resistenti o altro per valutare un buon acquisto senza prendere le solite fregature.
In sostanza quali sono i punti meno resistenti del modello

Ovviamente è inutile dilungarsi in una guida che parli di tutte le auto, ma della celica nel dettaglio.
Grazie.
 
Ciao,
da quanto mi risulta l'unico difetto "congenito" della T23 è che su un 5% circa di modelli VVT-i si è verificato un consumo anomalo di olio che è stato riconosciuto come tale e riparato in garanzia. Se c'è questo problema non è difficile capirlo perché si parla di oltre 1 Kg di olio in 1000 Km.
Questo problema è stato definitivamente risolto con il restyle del 2003.
Sul VVTL-i c'era un problema, sempre prima del restyle, di fragilità di un componente meccanico del dispositivo di variazione alzata, ma mi risulta ci sia stato un intervento in garanzia anche su questo...
 
Indietro
Alto