Toyota caldina

Si!mi sembra sia in vendita anche in america e è molto bella!...dovrebbero avergli fatto un piccolo restayling da poco....
 
Bella, piace anche a me... :biggrin2: peccato che qui da noi nn venga commercializzata :no:
 
assimoglia molto alla Matrix.... qui dalle mie parti ce ne sono molte... uno anche bianca con cerchi da 18" cromati, adesivozzi TRD e scarico japan style.... senza contare assetto e estetica... :77:

PAUROSAAAAAAAAAAAAA


eh gli americani si applicano ogni tanto
 
appena l'ho vista mi ha fatto venire in mente la honda civic type R :rm_shifty :77: davvero bella e sportiva!! :63:
 
C'e' come auto su Gran Turismo 4 per PS2 , son curioso di provarla :tongue:unk:
 
E c'è anche in versione 4X4 ... :77: con la bellezza di 192 CV :77: !!!!
Anche io l'ho vista su GT4 .... :tongue:h34r:
 
Non mi piace :no: ... mi ricorda la Civic TypeR.... eleganza zero.... (a mio dire ovviamente) :biggrin2:
 
la conoscevo, ma quelle foto non le rendono giustizia, sembra davvero la typeR davanti e altre honda dietro... invece non ci somiglia a nessuna... o meglio ci somiglia molto meno. se trovo qualche foto... :cool:
 
Montresor ha scritto:
la conoscevo, ma quelle foto non le rendono giustizia, sembra davvero la typeR davanti e altre honda dietro... invece non ci somiglia a nessuna... o meglio ci somiglia molto meno. se trovo qualche foto... :cool:
veramente....quelle foto non rendono per niente :no: ....sul forum di infomotori se ne erano viste di belle.... :77:
 
land cruiser ha scritto:
veramente....quelle foto non rendono per niente :no: ....sul forum di infomotori se ne erano viste di belle.... :77:

già , l'hai detto. Merito di alcuni bravi (ma da alcuni sgraditi) forumisti... avevano sempre ottime foto, molto interessanti. :63:
 
Praxys ha scritto:
E c'è anche in versione 4X4 ... :77: con la bellezza di 192 CV :77: !!!!
Anche io l'ho vista su GT4 .... :tongue:h34r:


I dati li hai presi su Gran Turismo 4? Perchè allora sono sbagliati.
La Caldina GT Four ha la bellezza di 260 cv e 324Nm di coppia :77: :77:
Poi ci sono la 4WD da 150cv e la 2WD da 152 cv.

Belle bombe! :63:
 
CorollaTTE ha scritto:
I dati li hai presi su Gran Turismo 4? Perchè allora sono sbagliati.
La Caldina GT Four ha la bellezza di 260 cv e 324Nm di coppia :77: :77:
Poi ci sono la 4WD da 150cv e la 2WD da 152 cv.

Belle bombe! :63:

Sono "BESTIE" .... !!!!
In parte ho preso i dati da GT4, ecco spiegato l'arcano ... !!!
 
Indietro
Alto