Info Toyota C-HR FAQ - AVANTI CON LE PROPOSTE

BluSkier

TCI Member
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
76
Località
Messina
75a4206acc23c69823dd7a3e6f5e785b_f1848.png



La sezione C-HR chiede il Vs. aiuto.
Vorremmo creare una sezione FAQ dove inserire tutte le domande fatte frequentemente con relative risposte, magari più sintetiche possibili.
Questo per aiutare i futuri utenti a trovare con più facilità ciò che cercano all'interno della sezione.
Quali secondo voi dovrebbero essere le FAQ?

A voi la parola!

:cheers:



Nota del moderatore uanco:
Ringrazio naturalmente BluSkier, ho accolto la sua proposta di realizzare una sezione FAQ con particolare interesse. Sara' molto utile ed evitera' quello che sta succedendo in facebook e in altri forum che parlano di questa automobile... ossia confusione e inutili ripetizioni, conferme e contraddizioni.
Sfogatevi pure in questo thread con le domande (ed eventuali risposte) su questo modello di auto, io mi occupero' di estrapolare le parti significative e riportarle su un thread di sola lettura e quindi comporre la nostra area FAQ.
Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao premetto che avrò la mia chr Style con sensori solo a maggio a meno di clamorosi anticipi...Nn ho mai avuto un ibrida...valutando il mio percorso cittadino in tratti di appena 4 km di distanza media da un posto all'altro la 1a domanda sarebbe ovviamente su quali accorgimenti di guida da adottare e se gli stessi hanno tempo e temperatura di far gioco in tratti così brevi...
Altra domanda sulla possibilità magari in after market di prendere a un prezzo ragionevole ruotino di scorta che possa entrare nel bagagliaio al posto del kit...
Poi a che pressione mantenere le gomme a quel punto nella bella stagione
Infine (x ora) creare passo passo una guida x niubbi sull infotainment riferita al mirrorlink o a programmi di diagnostica grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Per quanto riguarda il ruotino in altri stati è disponibile come optional, qui dobbiamo chiedere al concessionario
 
per il ruotino, quando ho ritirato la mia lounge il concessionario mi ha informato che era disponibile aftermarket a un costo intorno alle 300 euro.
 
Indietro
Alto