Info Toyota C-HR ECVT 1.8H Versione "Business"

oc_geek

TCI Newbe
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
3
Età
53
Località
Sirtori
Salve,
volevo chiedere se qualcuno ha avuto a che fare con questa versione (che e' dedicata al leasing) a che allestimento corrisponde (Active ? Active+ ?)
Ho provato a cercare l'allestimento sul sito toyota ma a parte tre righe striminzite nella sezione Business Plus non si capisce un gran che dell'allestimento e/o eventuali optional ...

Grazie in anticipo
 
Buonasera

Provo a rispondere, da umile e ignorante mortale possessore di C-HR... (sperando di non beccarmi, anche questa volta, sgridate arroganti e quant'altro, come purtroppo accaduto da altre parti)

A vedere il sito Toyota, che su questo argomento è avaro nel dare informazioni, bisogna subito fare una distinzione tra "Rent per Drive" e "Lease per Drive": la prima formula è dedicata al noleggio (o meglio alle ditte che acquistano autovetture per poi noleggiarle) mentre la seconda è una formula di vendita (pardon, leasing) proposta da Toyota.
Entrambe le formule mettono a disposizione il C-HR, la prima in versione "C-HR Hybrid Business" che corrisponde a una Trend con cerchi da 17, mentre la seconda in versione Active (tale quale a quella venduta normalmente).
Per capire la differenza basta un particolare: i sedili riscaldati previsti per la versione a noleggio. Sedili riscaldabili che non sono disponibili sulla Active venduta normalmente.

Allego un link sulla versione dedicata al noleggio, sperando che le possa essere utile:
https://it.motor1.com/reviews/229774/toyota-c-hr-perche-noleggiarla/
 
Ciao Marc,

si mi sono fatto anche io la stessa idea cercando (ovunque ormai) sul web
Trovo cmq ridicolo che Toyota.it non permetta di configurare questa "versione" come invece e' possibilissimo fare per esempio sul sito francese...mah

Sembra infatti una trend depauperata dei cerchi da 18 (un delitto IMHO) ED ANCHE dei vetri dietro oscurati...
Inoltre optional (forse i sensori di parcheggio a/p credo poco utili e cmq troppo cari) non ce ne sono... amen...

Grazie ancora
un saluto
 
mi accodo a questa discussione per chiedervi come possono esserci CHR BUSINESS km0 o con pochissimi km in vendita su autoscout, c'e' da dubitare sui km effettivi percorsi?
 
Se sono Km0 o hanno percorso meno di 200 Km lo vedi subito; altri chilometraggi potrebbero essere aziendali effettivamente usate poco (ad. es. in città).
 
Indietro
Alto