Toyota C-HR: ecco la versione restyling sul mercato italiano














Debutta ufficialmente sul mercato italiano la versione restyling della Toyota C-HR, protagonista degli Open Weekend in programma sabato 23 e domenica 24 novembre, nonché sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Esteticamente, la rinnovata crossover di piccole dimensioni con la carrozzeria SUV coupé è riconoscibile per i nuovi gruppi ottici a led e lo spoiler posteriore Glossy Black.

La gamma della nuova Toyota C-HR è stata ampliata alla nuova motorizzazione 2.0L Full Hybrid Electric da 184 CV di potenza che consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi, mentre consumi ed emissioni ammontano rispettivamente a 25 km/litro di carburante e 92 g/km di CO2. Confermata anche la motorizzazione 1.8L Full Hybrid Electric da 122 CV di potenza che, grazie a modifiche tecniche come la nuova batteria agli ioni di litio potenziata e al sistema Dual VVT-i con VVT-iE per l'aspirazione del motore a benzina, emette solo 86 g/km di CO2.













Tra le novità della Toyota C-HR restyling figura anche il nuovo sistema multimediale Toyota Touch, dotato di Apple Car Play e Google Android Auto. Inoltre, tra le novità figura anche il nuovo modulo DCM (acronimo di Data Communication Module) per la trasmissione dati, necessario per l'app MyT che, oltre a fornire informazioni su posizione del parcheggio, pianificazione degli itinerari e controllo dello stato della vettura, prevede anche la funzione Hybrid Coach con i dettagli sui viaggi in modalità elettrica, sul consumo di carburante e suggerimenti per la guida in modalità ibrida.

La rinnovata Toyota C-HR è in vendita sul mercato italiano al prezzo base di 28.500 euro, grazie alla promozione Hybrid Bonus di Toyota pari a 4.750 euro, relativo alla versione con la motorizzazione 2.0L Full Hybrid Electric e nell'allestimento base Trend con la dotazione di serie completa di vernice Bi-Tone metalizzata, cerchi in lega da 18 pollici di diametro, fari a led, sistema multimediale Toyota Touch 3 con il display da 8,0 pollici e Smartphone Integration, retrocamera, climatizzatore automatico bizona e Toyota Safety Sense. Inoltre, la gamma comprende anche gli allestimenti Style (con cerchi in lega dedicati, sedili in pelle e Alcantara con regolazione elettrica lato guida, fari Full Led, impianto audio premium JBL con nove altoparlanti e Nano-e), Premiere (con cerchi in lega Black da 18 pollici, sedili in pelle premium Black con regolazione elettrica lato guida, Simple Intelligent Park Assist, navigatore satellitare e colore Bi-Tone Mechanic Orange).

24 Guarda la Galleria "Nuova Toyota C-HR 2020"

Toyota C-HR: ecco la versione restyling sul mercato italiano pubblicato su Autoblog.it 07 novembre 2019 12:30.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto