Toyota Aygo X Piega nel sedile guidatore

Cajù

TCI Newbe
Ciao a tutti,
Piacere di conoscervi e di fare parte di questo forum.
Circa un anno fa ho acquistato la mia prima Toyota (Aygo X),dopo circa tre mesi
ho iniziato a intravedere una piega sul sedile del guidatore, naturalmente mi sono subito recato in assistenza,
dove hanno cercato di tirare la stoffa della seduta ma senza risultato sono dovuto poi ritornare in un secondo momento e mi hanno sostituito l'imbottitura in spugna, ma anche in quel caso la piega si è ripresentata, ormai incazzato visto che mi hanno fatto perdere tempo e ore di permesso dal lavoro per recarmi in officina visto che alle 18 chiudono e al sabato non lavorano sono riuscito a fare aprire un ticket con il servizio tecnico di Toyota, naturalmente sono mesi che aspetto una risposta. .Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il mio stesso problema. col sedile o ha dei consigli da darmi su cosa fare .
Grazie a tutti.

Salve a tutti. Mi scuso se questa non è la sezione corretta ma sono nuovo e devo prenderci la mano.
Vi scrivo per chiedere aiuto: ho da poco acquistato una Toyota Aygo X ultimo modello (2024) e sto cercando un blocca-sterzo. Con l'auto precedente (Ford Fiesta Titanium 2018) ho sempre utilizzato il blocca sterzo universale bullock (questo del 2019) e non ho avuto problemi. Tuttavia, quando ho provato a usare il bullock sulla nuova vettura, mi sono reso conto che la curvatura del cruscotto non permette di agganciare bene il blocca-sterzo, che risulta molto precario. Ho provato a modificare più volte la lunghezza del perno ma purtroppo con scarsi risultati.
Detto questo vi chiedo, qualcuno che possiede la stessa vettura da più tempo di me saprebbe indicarmi qualche soluzione? Ho contattato la bullock per richiedere se il nuovo defender è compatibile con la Aygo ma mi hanno fatto sapere che non è stato ancora testato e non possono garantirmi che vi sia compatibilità. Ho pensato anche al blocca-pedali ma anche in questo caso non ci sono info sul testing e in più il mio autoricambi di fiducia mi ha spiegato che sono poco affidabili: è possibile staccare i pedali, inserire delle stecche e guidare con quelle. Ho pensato anche a delle catene da passare sotto le piste del sedile di guida, ma svitando un semplice bullone, il sedile può essere sganciato e la catena rimossa, quindi non è sufficiente.
Mi dispiace per il papiro ma sono abbastanza disperato e volevo fornire quante più info possibili. Se qualcuno ha già sperimentato il nuovo defender o ha semplicemente trovato una valida alternativa me lo faccia sapere qui sotto.
Grazie!

Indietro
Alto