Info Toyota Avensis MY10

edocolace

TCI Member
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
23
Località
Pellezzano (SA)
Leggo che l'Avensis è stata aggiornata nella nuova versione MY10, aggiungendo oltretutto la Avensis Executive Wagon Safety. Vorrei sapere dove è possibile reperire le migliorie apporate e delle fotografie. Grazie!
 
Non leggo MY'10 ne su internet ne sul sito Toyota...... non è solo un aggiornamento degli allestimenti magari?! La macchina pare sempre quella:rm_shifty

C'è l' allestimento Executive Wagon Safety a listino ma pare di capire che han tolto il Pack Safety [optional] dalla Executive per inserirlo come allestimento di serie con la Executive Safety disponibile solo col 2.2 D-CAT A/T:63:
In due parole con 40.000€ hai la top di gamma con:
Navigatore satellitare full map 3D con schermo touch screen da 7" e hard disk da 30GB
Sistema Audio Premium con 11 speaker e un hard disk da 10 GB
Telecamera posteriore
Interni in pelle
Sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente con due funzioni di memoria
Volante regolabile elettricamente in altezza e profondità
Tetto panoramico
Cerchi in lega da 18"
Active Cruise Control
Lane Keep Assist & LDW
Pre Crash Safety System

Sito Toyota parla della ExecutiveSafety solo nella sezione prezzi...... sarà in aggiornamento:wink_smil
 
Non leggo MY'10 ne su internet ne sul sito Toyota...... non è solo un aggiornamento degli allestimenti magari?! La macchina pare sempre quella:rm_shifty

C'è l' allestimento Executive Wagon Safety a listino ma pare di capire che han tolto il Pack Safety [optional] dalla Executive per inserirlo come allestimento di serie con la Executive Safety disponibile solo col 2.2 D-CAT A/T:63:
In due parole con 40.000€ hai la top di gamma con:
Navigatore satellitare full map 3D con schermo touch screen da 7" e hard disk da 30GB
Sistema Audio Premium con 11 speaker e un hard disk da 10 GB
Telecamera posteriore
Interni in pelle
Sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente con due funzioni di memoria
Volante regolabile elettricamente in altezza e profondità
Tetto panoramico
Cerchi in lega da 18"
Active Cruise Control
Lane Keep Assist & LDW
Pre Crash Safety System

Sito Toyota parla della ExecutiveSafety solo nella sezione prezzi...... sarà in aggiornamento:wink_smil

Si, l'ho visto anche io... in pratica è un allestimento che ha, oltre quello che già si poteva avere sulla executive, questi 4 accessori

Cerchi in lega da 18"
Active Cruise Control
Lane Keep Assist & LDW
Pre Crash Safety System

Il sito toyota riporta il prezzo di 38.450, al quale credo si debba aggiungere 450 € di vernice metallizata.
In pratica gli accessori che ho scritto su vengono a costare 2.250 € :shifty:

La mia executive D-CAT A/T, aziendale con 7.000 Km, del 04/09 l'ho pagata 26.000 con:

Navigatore satellitare full map 3D con schermo touch screen da 7" e hard disk da 30GB
Sistema Audio Premium con 11 speaker e un hard disk da 10 GB
Telecamera posteriore
Tetto panoramico
metallizzato, passaggio di proprietà e tagliandata perchè non aveva raggiunto i 15.000, ma un anno si....

inutile dire che l'auto è immacolata e veramente pari al nuovo.

Consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di prendere una Avensis di fare una ricerchina in rete, se ne trovano diverse...Io l'ho trovata a 70 Km da casa mia ed ho risparmiato circa 9.000 € :biggrin2:
 
Si, l'ho visto anche io... in pratica è un allestimento che ha, oltre quello che già si poteva avere sulla executive, questi 4 accessori

Cerchi in lega da 18"
Active Cruise Control
Lane Keep Assist & LDW
Pre Crash Safety System

Il sito toyota riporta il prezzo di 38.450, al quale credo si debba aggiungere 450 € di vernice metallizata.
In pratica gli accessori che ho scritto su vengono a costare 2.250 € :shifty:

La mia executive D-CAT A/T, aziendale con 7.000 Km, del 04/09 l'ho pagata 26.000 con:

Navigatore satellitare full map 3D con schermo touch screen da 7" e hard disk da 30GB
Sistema Audio Premium con 11 speaker e un hard disk da 10 GB
Telecamera posteriore
Tetto panoramico
metallizzato, passaggio di proprietà e tagliandata perchè non aveva raggiunto i 15.000, ma un anno si....

inutile dire che l'auto è immacolata e veramente pari al nuovo.

Consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di prendere una Avensis di fare una ricerchina in rete, se ne trovano diverse...Io l'ho trovata a 70 Km da casa mia ed ho risparmiato circa 9.000 € :biggrin2:

4 accessori che però incrementano sicurezza e penso sian proprio da auto premium [Merc., BMW, ecc.] eppoi il Pack Navi di serie col tetto paroramico:63:
Insomma la blasonatissima Passat:sick: penso proprio tocchi lo stesso prezzo senza questi accessori mentre una normalissima Avensis TopGamma a 40.000 te la porti a casa..... mi pare buonissimo prezzo sul nuovo o pure meglio se ne trovi una KM0 o aziendale :63:
 
Mi fa piacere abbiano aggiunto un nuovo allestimento e, insomma, stiano "spingendo" l'Avensis.

Temevo invece che in Italia ne riducessero la gamma (un po' come han fatto con l'Auris, eliminando il 2.2 D-CAT e il Luxury Pack), visto che di Avensis ne avrò viste in giro sì e no tre o quattro da quando è uscita (perlomeno tra Bari, Modena e la Versilia).
 
avensis a 40000 euro bombe

.......premetto che sono un felicissimo possessore di una avensis 2.2 150 hp del 2005, ma con tutto il rispetto, 40 mila euro mi sembrano uno sproposito ancke perchè (purtroppo) le avensis si svalutano tantissimo già dopo un anno.
 
.......premetto che sono un felicissimo possessore di una avensis 2.2 150 hp del 2005, ma con tutto il rispetto, 40 mila euro mi sembrano uno sproposito ancke perchè (purtroppo) le avensis si svalutano tantissimo già dopo un anno.

Hai ragione, ma indubbiamente quei soldi li vale tutti - con quella dotazione - e c'è inoltre da dire che le Avensis, come grosso modo tutte le Toyota (per il Land Cruiser il discorso vale anche moltiplicato per dieci!), si acquistano tradizionalmente per tenerle a lungo, e nel caso dell'Avensis almeno cinque anni.

Storicamente le Toy dopo i cinque anni mantengono molto bene il valore rispetto alle altre Case (per via della nomèa di affidabilità).
 
Il mio concessionario mi dice che è stata introdottra una nuova versione Sol Plus. Sulla versione executive (non quella safety) vieme montato il limitatore di velocità on il regolatore di velocità, probabile allestimento imitazione legno sulla consolle centrale e portiere, Comando luci con foto sensore attivo e automatica (che non sa cosa significa esattamente), Rivestimento sedili velluto estoffa e un nuovo tessuto Grigio Scuro Luxury, la vernice micalizzata o metallizata. Ma sono notizie lette su fogli provvisori. In effetti notizie che ho trovate anche sul tistino motori.it, omnia auto.it. Comunque ho visto una SW Sol Plus già con navigatore integrato nella plancia (dice lui versione MY10) senza aumento di prezzo! Non riesco a capirci più di tanto!
 
Anche quattroruote on line, ha tolto dal listino l'immagine della berlina e della SW, e questo lo fa quando viene presentato un nuovo modello, ma poi nella descrizione interna è tutto identico al vecchio e non trovo nulla di ciò che mi ha raccontato sommariamente il concessionario.
 
E lo sapevo, neanche 8 mesi che ho preso il d-cat con i vari pack, ed esce una versione full optionals allo stesso prezzo e con 5 opt. in più!!!!!!:no:
Non è giusto!!!!
 
Indietro
Alto