Toyota Auris Touring Sports - Salone di Parigi 2012

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,091
Località
WEB


La nuova Toyota Auris Touring Sports fa il suo esordio al Salone di Parigi 2012: condivide interamente telaio e meccanica con la versione hatchback e sarà la prima la prima wagon del suo segmento ad offrire una motorizzazione full hybrid.
Pur condividendone la lunghezza del passo di 2.600 mm, la nuova Auris Touring Sports è 285 mm più lunga rispetto alla berlina, un incremento interamente dedicato all’estensione dello spazio di carico. Le fiancate, con i nuovi cristalli divisi in tre parti, sono caratterizzate dal colore nero dei montanti, tra cui spicca la vernice ‘Piano Black’ riservata al montante centrale e l’accento cromato della linea di cintura.
Nel posteriore, l’Auris Touring Sports è caratterizzata dal nuovo design del paraurti e del portellone, il cui margine inferiore è posizionato 80 mm più in basso rispetto alla berlina. La vettura andrà a confrontarsi con concorrenti agguerrite in un segmento, il C, dove attualmente le vendite di auto familiari rappresentano il 25% del totale in Europa.

Toyota Auris Touring Sports - Salone di Parigi 2012 é stato pubblicato su Autoblog.it alle 12:28 di giovedì 27 settembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



U-34PUH9xog


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto