Toyota Auris: la variante ibrida in programma per Francoforte

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



Al prossimo Salone di Francoforte, in programma a settembre, Toyota presenterà la variante ibrida della compatta Auris. A rilasciare queste indiscrezioni è stato Andrea Formica, manager italiano che ricopre la carica di responsabile Sales & Marketing per Toyota Europe.

La Toyota Auris con propulsione ibrida verrà poi commercializzata a partire dal 2010. Ma le novità per la Casa giapponese non si fermano certamente qui. Infatti, non prima del 2011, verrà presentata la Yaris ibrida, sviluppata sulla base della prossima generazione della utilitaria nipponica. Inoltre, è stato confermato che non verrà mai introdotta una versione ibrida della Avensis perchè, secondo Toyota, non avrebbe mercato in quanto le vetture medie sono in gran parte acquistate con alimentazione diesel.





Via | Autocar




HZ4GoE05u1A


Fonte Autoblog.it
 
. . . . . .
non verrà mai introdotta una versione ibrida della Avensis perchè, secondo Toyota, non avrebbe mercato in quanto le vetture medie sono in gran parte acquistate con alimentazione diesel.
. . . . . .

anche perchè buona parte di chi compra una SW classe Avensis, la prende perchè deve trainare. E con l'ibribo non si può trainare.
 
Indietro
Alto