Recensione TOYOTA AURIS difetti in pillole !!

Piaciuto
2
É una macchina di plastica, scomoda, rigida e piena di difetti.
Salire su una tedesca o su una francese ti fa capire che razza di macchina hai comprato.
Come faccio a cambiarla? Si é svalutata tantissimo....
Ho sentito delle persone che, visto la reale scomodità, si sono fatte modificare l'imbottitura del sedile.....staremo a vedere.....

tina300

TCI Member
Piaciuto
2
Tedesche o francesi già avute grazie ma te le puoi tenere. Specie francesi. Una auris si fatica a trovarla a un prezzo decente ma non per la svalutazione ma proprio l'opposto cioè la troppa valutazione. Sono auto eccezionali vanno sempre e non ti abbandonano per spie accese di iniezioni o fap come tedesche o francesi. Grazie ma non le voglio nemmeno più vedere. Il mio sogno per ora lexus nx 300h. Altro che tedesche o francesi.

Piaciuto
2
Nella mia officncina arrivano Auris con diversi problemi meccanici e elettrici.
A parte la scomodità evidente e la visibilità pessima, in questo modello ci sono problemi alle batteria quindi bisogna sostituire gli elementi, dopo 180.000 km comincia a bere olio.
Le persone che l'hanno acquistata sono rimaste deluse.
Ora é fuori produzione, ecco perché non vale più niente, altro che troppa valutazione, ormai tutti conoscono i difetti, la scomodità e il problema alle batterie di questa macchina. Se si esauriscono fuori garanzia lo sai quanto costa ricomprarle tutte? Quindi chi penserebbe di comprare un auto usata con il rischio di ricomprare il pacco batterie nuovo? Giusto un pazzo.
Comunque ora si chiama Corolla, davanti é simile, e sicuramente l'ergonomia sará pessima, nel classico stile Toyota.
Guarda l'Honda che monta i sedili della RECARO.

Ultima modifica:

tina300

TCI Member
Piaciuto
2
Pensa che sono ancora i garanzia. Se tu avessi veramente un officina gli diresti di andare in toyota. Mi spiace ma ora penso che tu non abbia nemmeno una toyota auris e nemmeno una officina. Ma lo fai solo per dispetto. Continua pure, ma chi la vuole sa di prendere un prodotto fantastico.

Piaciuto
2
Cosa sono ancora in garanzia? Le batterie? Si lo so.....Leggi bene peró, senza esaurirti....ho scritto che a 180.000 km la macchina comincia a bere olio, non ho menzionato il kilometraggio delle batterie ! (Anche questa volta hai sbagliato).
La mia officina/elettrauto é un affare di famiglia, ci lavoriamo da diverse generazioni.

Oggi ho avuto modo di parlare con un mio cliente, un impiegato della Toyota, ebbene non solo mi ha confermato tutti i difetti del modello in questione, mi ha anche detto che é stato talmente un flop di recensioni negative da parte degli acquirenti, che l'hanno tolta di produzione ! Ricevono tantissime lamentele via e-mail. Ma quale prodotto fantastico. Nella nuova Corolla, dice che hanno migliorato l'ergonomia e il cambio a variazione continua.

Piaciuto
2
Guarda solo te conosci chi si lamenta. È talmente un flop che da usate entrano e escono a prezzi molto elevati. Se questo lochiami flop. Comunque il consumo olio dipende molto da come fai i tagliandi e che olio metti. Oltretutto è un difetto che avevano le prius 1.5 le a1.8 prius e auris quasi nullo. Quindi come vedi conosco persone anche io. E ti ribadisco che un flop è stata mercedes e audi bmw peigeot con i loro diesel non toyota con ibrido. Un mio amico ha una prius del 2010 con 500000 e ha cambiato per ora solo un pacco batterie e una pompa acqua. Olio per ora 1 litro ogni 10000 km ma ne ha 500000.

Piaciuto
2
La Prius é diversa. Per prima cosa non ha il sedile di merda che monta l'auris, ha la plancia dei comandi molto piú spostata in avanti, il tettino piú alto, visibilitá migliore, batterie al litio, assemblata in Giappone, molto piú spazio per i sedili posteriori, praticamente ci fai 400.000 km senza farci nulla a livello meccanico.
La Prius 1500 era una bomba. Ne ho avute 2. I miei clienti ancora le cercano usate.......

Prova a chiamare il servizio assistenza Toyota e digli che l'AURIS ha una ergonomia pessima e che ti fa male la schiena, senti cosa ti rispondono......

Piaciuto
2
Perché dovrei dire una cosa non vera. Io ci sto comodo.a dimenticavo la prius+ e basta ha le batterie al litio tutte le altre le hanno come le nostre. Come vedi scrivi sempre senza essere informato.

Alto