Toyota Alpha: primo teaser della Prius Monovolume

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin



Toyota ha diffuso su Facebook il primo teaser della Prius Monovolume, nota al momento come Alpha. La foto, che raffigura un ipotetico cartellone pubblicitario, ricorda i 10 anni di storia della vettura, giunta a quota 2 milioni di esemplari in 3 generazioni, e ci mostra la sagoma della monovolume, confrontata con quella della Prius berlina. Gli ingombri in lunghezza sono solo leggermente maggiori, ma logicamente a cambiare è sopratutto l’altezza e la forma del volume posteriore, visto che la vettura offrirà 7 posti su 3 file. Confermate anche le forme intraviste nelle recenti foto spia dei prototipi.

Nessuna nuova indicazione circa il debutto della vettura, che secondo alcune anticipazioni potrebbe avvenire già al prossimo salone di Ginevra nel marzo 2011. Scontato l’utilizzo della stessa meccanica ibrida della Prius, anche se la sorpresa potrebbe venire dal debutto anticipato della versione plug-in.

Toyota Alpha: primo teaser della Prius Monovolume é stato pubblicato su autoblog alle 16:30 di lunedì 11 ottobre 2010.





WIElvSrHWZ0


Fonte Autoblog.it
 
...molto bene :63: ...le auto ibride offerte da Toyota aumentano (...e io non vedo l' ora che arrivi la Yaris...)...prevedo un buon successo anche per questa "evoluzione" su base Prius :wink_smil ...ovviamente dalla concorrenza nessuna notizia e ancor meglio, o peggio per loro, nessuna auto :smile: ...
 
...molto bene :63: ...le auto ibride offerte da Toyota aumentano (...e io non vedo l' ora che arrivi la Yaris...)...prevedo un buon successo anche per questa "evoluzione" su base Prius :wink_smil ...ovviamente dalla concorrenza nessuna notizia e ancor meglio, o peggio per loro, nessuna auto :smile: ...

Anche perchè ho letto su quattroruote che per novembre arriva la Jazz ibrida :wink_smil
 
Indietro
Alto