Toyota a Ginevra

Fast Driver

TCI Top Member
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
1,137
Località
Catania..vicino..vicino
visto che tanti nn l'hanno ancora fatto ne approfitto mostrandovi le foto dello stand toyota....

p.s. sonub spero ora tu sia contento...















qui la avensis ha i 17 dello stesso modello che avevo prima :cray: :cray:
(singerman nn guardare che ti rovini il fegato!! :cray: )




ora una panoramica




arrivederci al prox salone
cn tristezza qui fast driver per il T.C.I.

:bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:
 
Ora si che sono contento ma... motori, prezzi e caratteristiche dove sono? :ranting2:

Comunque grazie.

Purtropppo il sederino me lo immaginavo più carino. Quella parte nera mi sa troppo di suzuki ignis :ranting2:
 
io ho quelle info che chiedete, ma le voglio mettere nella nuova sezione aygo, appena la fanno. qui non viene nessunooooooooo! :thumbdown
 
Montresor ha scritto:
io ho quelle info che chiedete, ma le voglio mettere nella nuova sezione aygo, appena la fanno. qui non viene nessunooooooooo! :thumbdown
e chi te le ha date? :dev:


connettiti qualche volta
 
cmq l'altra settimana guardando il tg2motori ho visto che l'aygo è stata fatta insieme alla citroen c1 e la peugeot non lo so...

cmq le altre facevano letteralmente schifo mentre l'aygo si salvava un pò
 
meno male che hai detto un pò....non attira granchè.....toyota sta provando a collabborare cn psa,scambiando telai e motori gli uni con gli altri.... :no:
 
se guardi le altre 2 l'aygo sembrerà  un figata di macchina da comprare al volo mentre se si gurda da solo non è il massimo!!
 
meno male che hai detto un pò....non attira granchè.....toyota sta provando a collabborare cn psa,scambiando telai e motori gli uni con gli altri.... :no:
pessima idea secondo me :no: :no: :no:
 
I cerchi da 18" penso che li monti l'avensis solamente lì alla mostra.

Per la collaborazione con PSA penso che sia stata più o meno obbligatoria... forse per qualche problema fiscale o di dipendenti dato che la toyota ha dei bei stabilimenti di produzione in francia.
Magari ha detto noi gli diamo il telaio... il motore a benzina... poi se loro vogliono anche metterci il diesel caccki loro... almeno non piangono :laughing1
 
Indietro
Alto