Problema Touch & Go impostare connessione internet

Grigina

TCI Newbe
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
2
Località
Gravedona ed Uniti
Ciao a tutti,
da poco più di una settimana posseggo una Verso 2.0 D-4D e mi trovo benissimo. Tutto impostato, registrazione sul portale MyToyota fatto, funzione tutto tranne la connessione a internet e servizi annessi.
Ho provato a impostarla manualmente ma mi chiede di inserire nome utente e password, ma a cosa si riferisce dove trovo queste informazioni?
Al sistema ho connesso il mio cellulare Samsung GT-I9070P (operatore TIM) che non ha problemi a connettersi a internet dal quale gestisco normalmente posta, app. ecc.
Ringrazio anticipatamente per ogni contributo.


Andrea
 
Ciao a tutti,
da poco più di una settimana posseggo una Verso 2.0 D-4D e mi trovo benissimo. Tutto impostato, registrazione sul portale MyToyota fatto, funzione tutto tranne la connessione a internet e servizi annessi.
Ho provato a impostarla manualmente ma mi chiede di inserire nome utente e password, ma a cosa si riferisce dove trovo queste informazioni?
Al sistema ho connesso il mio cellulare Samsung GT-I9070P (operatore TIM) che non ha problemi a connettersi a internet dal quale gestisco normalmente posta, app. ecc.
Ringrazio anticipatamente per ogni contributo.


Andrea

Sono le informazioni che hai usato per connetterti al portale
 
Sono le informazioni che hai usato per connetterti al portale

Recentemente mi sono connesso nuovamente al portale, anche utilizzando l'app "My Toyota" sullo smartphone, e mi ha fatto la richiesta del cambio credenziali, il sistema di login è cambiato, viene fatto con l'email, e in automatico mi è stato dato un ID nuovo, che ho dovuto modificare nelle credenziali del Touch & Go
 
Indietro
Alto