"Tolgo le scritte posteriori??"

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
:wacko: :wink_smil Ciao a tutti,
chi mi può dare dei consigli su come togliere le scritte di identificazione posteriori ?
Se provo a scaldarle con il phon per sverniciare (pistola termica), si riesce a staccarle senza rovinare niente? Qualcuno di voi l'ha già  fatto ? Come ?

Grazie mille.
 
... perdonami... di quali scritte parli?
Adesivi?
loghi TOYOTA?
o cosa?
 
io ti consiglio di usare il phon per capelli... scaldi bene e poi lo stacchi.
i residui della colla li levi con l'alcol.. :63:
 
elette30 ha scritto:
:wacko: :wink_smil Ciao a tutti,
chi mi può dare dei consigli su come togliere le scritte di identificazione posteriori ?
Se provo a scaldarle con il phon per sverniciare (pistola termica), si riesce a staccarle senza rovinare niente? Qualcuno di voi l'ha già  fatto ? Come ?

Grazie mille.

ma che senso ha togliere le scritte??? non riesco a capirlo!!! :blink: :blink: :blink:
 
FABIO77 ha scritto:
ma che senso ha togliere le scritte??? non riesco a capirlo!!! :blink: :blink: :blink:
hai presente sul posteriore ci sono le scritte tipo "corolla" "toyota" ecc... :shifty: tieni guara il posteriore di questa corolla così capisci meglio :smile:

DSCF0419.JPG


ecco intendono togliere quelle scritte :wink_smil sembra una stupidata, ma guadagna qualcosina in estetica :wink_smil giudica tu stesso.
Ecco la stessa auto ma senza le scritte..

DSCF0434.JPG


Io ieri ho fatto un operazione simile sulla mia celica.
ho tolto la scritta toyota dal posteriiore (usando una scheda telefonica!!!) e ho levato il portatarga posteriore, attaccando la targa direttamente alla carrozzeria :63: sembra una cazzata ma secono me adesso è molto più bella! appena ho tempo po sto del foto del prima e del dopo :wub:
 
anke io ho tolto le scritte..e mi piace di più..è come..più aggressiva.. :wink_smil
 
prova con del filo da pesca dopo avere scaldato bene.....
a me sono venute via che è un piacere....
 
io ho fatto così..ed è venuto benissimo..senza sudare otto camicie
 
Ecco il risultato che ho ottenuto io... come vedete non è una cosa estrema, ma solo levando il portatarga e la scrittina... diventa molto più bella :wub: che ne dite? :shifty:

primaup1ha.jpg


dopoup1so.jpg
 
Prima c'erano 4 viti che trapassavano la targa e il portatarga e finivano dirette nel portellone... adesso ho tolto il portatarga, e le viti passano solo per la targa e finiscono nel portellone... esattamente negli stessi fori di prima solo che fra la targa e il portellone non c'è più quel plasticone nero :wink_smil
 
Indietro
Alto