[TO] navigatore full map rav 4.3 nuovo 1 settimana di vita

marcosrr

TCI Newbe
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
4
Località
orbassano
ciao ragazzi, come da titolo vendo il full map originale del rav perchè passo ad una unità di intrattenimento multimediale della jvc.
il navigatore ha una settimana di vita (la macchina la ho ritirata martedì) ed è perfetto, verrà smontato il 18/4 e al suo posto verrà montato il jvc.
insieme al navigatore cedo
mappe di tutta l' europa sui dvd originali toyota
manuale d' istruzioni
le caratteristiche sono principali sono:
navigatore su cartografia dvd
autoradio con 18 memorie
lettore cd mp3
predisposto per la retrocamera all' ausilio al parcheggio
vivavoce bluethoot
calendario
manutenzione programmata (olio, filtri, rotazione gomme, batteria, pastiglie freni, olio freni,
10 lingue disponibili
prezzo: la metà del full map nuovo cioè 1150€ poco trattabili
ecco le foto:









 
navigatore

Ciao sarei intenzionato al tuo nav,volevo sapere il tuo "poco trattabile "fin dove puoi arrivare be il prezzo nn e proprio i al meta del nuovo
garzie
 
Ciao sarei intenzionato al tuo nav,volevo sapere il tuo "poco trattabile "fin dove puoi arrivare be il prezzo nn e proprio i al meta del nuovo
garzie
scusa se ti rispondo solo adesso.
il navigatore di listino toyota sono 2300€ lo puoi controllare nella foto che ho caricato sotto.
posso scendere a 1000€ + spedizione. nel smontarlo l' istallatore non ha rimosso dalla mia plancia l' antenna gps orginale perchè avrebbe dovuto smontare tutto il cruscotto per trovarla, quindi ne devi avquistare un altra e la puoi trovare della phonocar alla cifra di 30/40€
 
Ultima modifica:
navigatore

Ciao pensavo che mi ripondessi prima ho aapettato un po poi ne ho trovato su ebay jvc mi dispiace ho dovuto comprare la mascherina lo stesso
maurizio
 
navigatore full map toyota rav4

ciao

sono interessato al navigatore full map

è ancora disponibilie ?!?

saluti

Roberto
 
Indietro
Alto